Michael Jackson Death Hoax Investigators

Hoax Investigation => Different Languages => Italiano => Topic started by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:15:38 AM

Title: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:15:38 AM
23 luglio 2012

 :abouttime:

La relazione di una persona scomparsa è stata presentata Sabato notte e si tratta di Katherine Jackson, la madre dell'icona del pop Michael Jackson, dopo che i suoi nipoti non furono in grado di mettersi in contatto con lei per una settimana.
La matriarca della famiglia Jackson, di 82 anni, ha lasciato la sua casa di Calabasas, California, il 15 Luglio per raggiungere Albuquerque, New Mexico, per assistere ad un concerto dei fratelli Jackson due giorni dopo, ha detto l'avvocato Sandra Ribera. A viaggiare con lei c'era la figlia più grande Rebbie Jackson.
Ribera crede che la donna sia con Rebbie Jackson. Ma quando Paris, la figlia quattordicenne di Michael Jackson, ha telefonato a Rebbie Jackson e un'altra zia nei giorni scorsi, la cantante Janet Jackson, le è stato detto che non poteva parlare con lei, ha detto Ribera: "I ragazzi stavano cercando un contatto con la loro nonna ma non sono stati in grado di contattarla per quasi una settimana". Ha detto Ribera: "E' stato detto loro che è indisponibile."
"Sono preoccupata del fatto che non sia al sicuro" ha aggiunto Ribera.
 K. Jackson è nel mezzo di una controversia tra molti dei suoi figli e i suoi consulenti riguardo le sue finanze e affari legali.
CNN ha cercato un contatto con i rappresentanti di Janet Jackson ma non ci sono riusciti.  K. Jackson non ha telefonato ai tre figli di Michael Jackson, che hanno vissuto con lei da quando il  loro padre è morto tre anni fa, ha detto Ribera.
"Katherine Jackson non è mai scomparsa per più di 24 ore senza parlare ai suoi nipoti" ha detto.
"Sono preoccupata per il fatto che lei non avrebbe mai fatto questo" ha  continuato Ribera. "Non abbiamo idea di cosa sta succedendo con lei. Nessuno ha parlato con lei."
E' stato chiesto allo sceriffo dell'unità rapina/omicidio di indagare, ha detto Ribera.

Fonte: CNN –

Jermaine Jackson: "Katherine non è scomparsa, si trova in Arizona!"

E' l'ultimo capitolo di una furiosa disputa tra diversi figli di Jackson ed i suoi consulenti, oltre le sue finanze e le questioni giuridiche.

Un nipote di Jackson, Trent, ha presentato il rapporto all'ufficio dello sceriffo della contea di LA. Ma uno dei suoi figli coinvolti nella controversia ha detto che Katherine sta bene ed è a riposo in Arizona.

"Voglio rassicurare tutti (inclusi tutti gli improvvisi esperti medici) che la mamma sta bene ed è a riposo in AZ su ordine di un dottore, non nostro", scrive Jermaine Jackson su Twitter.

"Lei è nostra madre e la sua salute è fondamentale. Non stiamo inventando o tramando qualcosa. Stiamo seguendo al momento il consiglio del medico.", ha aggiunto.

La relazione sulla persona scomparsa, segue una lettera resa pubblica Mercoledì in cui due figlie - Rebbie e Janet - e tre figli - Jermaine, Randy e Tito - dicevano che Jackson, 82 anni, veniva maltrattata dagli esecutori dell'Estate di Michael Jackson e mal consigliata dal suo manager e avvocato.

Secondo l'avvocato di  Katherine Jackson, Sandra Ribera,  K. Jackson ha lasciato la sua casa a Calabasas, California, il 15 luglio, per volare a Albuquerque, New Mexico, per partecipare a un concerto dei fratelli Jackson, due giorni dopo.

In viaggio con lei c'era sua figlia, Rebbie.

Ma quando Paris, figlia di Michael Jackson, 14 anni, ha chiamato le zie Rebbie e Janet nei giorni scorsi, è stato detto ogni volta che non poteva parlare con lei, ha detto Ribera.

"Sì, mia nonna è scomparsa. Non parlo con lei da una settimana, voglio che torni a casa," ha scritto Paris su Twitter, Domenica mattina.

In un altro tweet, ha dato il numero di telefono della sua guardia del corpo e ha chiesto alle persone di chiamare le autorità se avessero notizie della nonna.

"I ragazzi stavano cercando di contattare la loro nonna e non hanno potuto raggiungerla per quasi una settimana", ha detto Ribera. "E' stato detto che non era disponibile."
"Sono preoccupata del fatto che non sia al sicuro", ha aggiunto Ribera.

La signora Jackson "non è mai stata per 24 ore senza parlare con i suoi nipoti", ha detto.

"Non avrebbe mai fatto questo", ha detto Ribera. "Non abbiamo idea di cosa le stia succedendo. Nessuno ha parlato con lei."

Il manger di Katherine Jackson, Lowell Henry è in dubbio sull'affermazione di Jermaine Jackson che un medico ha ordinato di lasciare la sua casa e non comunicare con i suoi nipoti.

Lo sceriffo della squadra omicidi/scomparsi sta indagando, ha detto Ribera.

(cnn.com)
 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:17:22 AM
23 LUGLIO 2012

Tweet di Paris Jackson riguardo la dichiarazione di Jermaine:

“Lo stesso medico che ha testimoniato a favore del dottor Murray dicendo che mio padre era un tossicodipendente (una bugia) sta prendendosi cura di mia nonna...giusto per dire...”
Jermaine sul suo profilo Facebook:

"Ringrazio la stragrande maggioranza di voi per i vostri messaggi d'amore e di sostegno. Non credete a tutto il rumore di sottofondo. Amore."
Alan Duke, giornalista della CNN, accusato (come TMZ) di mentire sulle condizioni della madre, risponde a Jermaine:

"La mia fonte è l'avvocato di tua madre, che ha depositato la segnalazione di persona scomparsa. Dice che Paris è devastata dal fatto che non la può contattare."

 24 luglio 2012
Katherine Jackson: "Sto bene e  non sono scomparsa!"
Katherine Jackson ha parlato alla polizia, e dichiara di non essere in pericolo.
Fonti delle forze dell'ordine dicono a TMZ che la polizia è riuscita oggi a mettersi in contatto con Katherine ... e lei li ha informati che "sta bene e con un membro della famiglia."

Un'altra fonte ci dice che è in Arizona.
Il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles sta indagando su dove si trovi esattamente Katherine da quando è stata denunciata la sua scomparsa nella tarda notte di Sabato.
Ci è stato detto dal Dipartimento dello Sceriffo che stanno ancora parlando con i membri della famiglia Jackson per scoprire esattamente perché la nipote di Katherine ha presentato una denuncia di persona scomparsa.
(TMZ)

Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Pima conferma: "Katherine Jackson non è scomparsa e sta passando piacevolmente del tempo con la sua famiglia." È stato depositato il rapporto, che conferma che la signora Jackson sia al sicuro.

Una persona che è a conoscenza su dove Katherine Jackson si trovi, ha detto che è con la figlia Rebbie in Arizona e sta seguendo gli ordini di un medico di stare a riposo. La persona non era autorizzata a parlare pubblicamente e ha richiesto la condizione di anonimato.

Katherine Jackson, inoltre, non era in contatto con i suoi avvocati, che hanno lavorato Domenica per ulteriori informazioni su dove si trovasse e perché si era totalmente isolata, anche con i suoi nipoti.

"Prima di tutto, speriamo che tutto questo sia solo un grande equivoco e una situazione del tutto benigna," dice il suo avvocato Perry Sanders Jr. "Supponendo che lei si sia effettivamente allontanata su ordine del medico, non importa quale medico, ha certamente creato una situazione assolutamente irregolare, in cui non ha avuto alcun contatto con i suoi nipoti."

Il mistero della sorte di  Katherine Jackson è stato aggravato da una recente visita di un ex medico del figlio, il dottor Allan Metzger, che l'ha esaminata il 14 luglio scorso dopo essere stato portato nella sua casa a Calabasas da qualcuno vicino alla famiglia, ha detto l'avvocato di Katherine Jackson, Sandy Ribera.

La visita è avvenuta il giorno prima che Katherine Jackson sarebbe dovuta partire per un viaggio per assistere al concerto dei suoi figli.
L'anziana Jackson non ha più assistito agli spettacoli e Metzger a quanto pare le aveva detto di non affrontare nessun viaggio, ha detto Ribera.

Metzger non è il medico di Katherine Jackson e il suo medico curante non era a conoscenza della sua chiamata a casa, fino a quando si sono sollevate preoccupazioni su dove si trovasse, ha detto Ribera.

E' stato lasciato un messaggio telefonico a Metzger nel suo studio medico di Beverly Hills, ma da Domenica non ha mai risposto.
Metzger ha trattato Michael Jackson durante la sua carriera e si è incontrato con il cantante, pochi mesi prima della sua morte. Gli avvocati della difesa che accusavano il suo medico (Conrad Murray) di aver ucciso la superstar del pop, lo chiamarono come testimone per cercare di dimostrare che il cantante stesse cercando di fornirsi un potente anestetico per uso domestico.
Pur essendo un testimone della difesa, Metzger aiutò i procuratori e giurati dicendo che rifiutò la richiesta di Jackson e lo avvertì dei rischi.
Paris Jackson in riferimento alla visita Metzger in un tweet di Domenica, ha scritto "lo stesso medico che ha testimoniato per conto del dottor Murray dicendo che mio padre era un tossicodipendente (una bugia) si prende cura di mia nonna... solo per dire...."
Pochi giorni fa i figli di Katherine hanno depositato una lettera contro l'Estate, delegittimando gli esecutori dalle volontà di Michael, dichiarando che il testamento è un falso.
La legittimità della lettera è stata confermata da Randy Jackson su Twitter, e Janet Jackson retwittato al suo posto.
L'azienda ha negato le accuse. Katherine Jackson ha ottenuto il permesso da un giudice per sondare la validità delle volontà del figlio, ma non ha mai perseguito la questione in tribunale.
Katherine Jackson è la tutrice di Paris, Prince Michael e Blanket Jackson dopo la morte del padre. Non è chiaro chi si sta prendendo cura dei nipoti in sua assenza.

(TMZ)

 :moonwalk_:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:18:25 AM
24 luglio 2012

Katherine si rilassa in Arizona e gioca a Uno con la famiglia

Ecco la prova che Katherine Jackson è sana e felice con la sua famiglia in Arizona ... giocando a carte.
X17online ha ottenuto in esclusiva la prima foto della matriarca Jackson in relax in un resort dell'Arizona mentre fa visita con la figlia Rebbie al nipote Stacy e il suo pronipote, London.
Katherine è stata intervistata dal Dipartimento dello sceriffo della contea di Pima. Lo sceriffo che ha condotto l'intervista ci ha dato il seguente resoconto:
"Quando sono arrivato, Katherine Jackson e la sua famiglia stavano cenando e avevano appena finito una partita a Uno. Infatti, i loro piatti piani erano ancora davanti a loro. Sembrava stesse trascorrendo una buona serata. Era felice, sana e sicura. in sostanza la signora Jackson era in vacanza con la sua famiglia qui in Arizona. "

X17 ha anche riferito in esclusiva che la madre di Michael ha lasciato i nipoti informandoli che stesse lasciando la città, contrariamente ai vari rapporti online che sostenevano sua scomparsa.

(x17online.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:19:33 AM
25 luglio 2012

Sceriffo della Contea di LA: "Crediamo che la sig.ra Jackson sia usata e manipolata!"
Il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles crede che la sig. Jackson sia "usata e manipolata" dai membri della famiglia di Michael Jackson ... questo secondo fonti del dipartimento dello sceriffo...
Alcuni membri della famiglia hanno parlato della situazione con il Dipartimento e dicono a TMZ ... i familiari di MJ sapevano che Katherine non era in pericolo, ma hanno utilizzato il Dipartimento dello Sceriffo come una "pedina nel bel mezzo di un gioco di famiglia."
Fonti collegate allo Sceriffo dicono che il loro budget è stato tagliato, e stanno facendo affermazioni false, anche più del solito. Credono che alla fine del gioco il loro scopo è soltanto il denaro.
Come sapete ... I fratelli di MJ e le sorelle vogliono che il testamento di Michael sia invalidato in modo che possano ottenere un pezzo della torta. Ma c'è un grosso problema. Se la volontà sarà invalidata, quella precedente verrà resuscitata, e nell'ambito di tale documento i fratelli di Michael sono completamente tagliati fuori.
Il portavoce dello sceriffo, Steve Whitmore dice a TMZ, "Non ci sentiamo manipolati. Rispondiamo professionalmente a tutti i rapporti."
Non importa quale sia la motivazione della famiglia, il Dipartimento dello Sceriffo continuerà a verificare le affermazioni.
(TMZ)

La polizia fa visita a Calabasas dopo una denuncia

I poliziotti inviati dallo sceriffo della Contea di Los Angeles, si sono recati a casa della famiglia Jackson a Calabasas e hanno preso informazioni sulla situazione... dopo che alcuni membri della famiglia avevano riferito degli abusi.

Steve Whitmore dice a TMZ ... questo pomeriggio alcuni poliziotti dello sceriffo si sono recati all'interno della casa e qualcuno ha accusato altri presenti di aggressione fisica.
I poliziotti hanno fatto una relazione, ma non sono stati effettuati arresti.
Whitmore dice a TMZ ... Gli uomini dello sceriffo Lost Hills stanno indagando sul caso Jackson da aprile, quando un socio in affari della famiglia Jackson aveva affermato che Katherine Jackson era emotivamente e finanziariamente maltrattata da alcuni familiari.
Al momento, i poliziotti che avevano intervistato Katherine hanno negato che la sig.ra Jackson fosse maltrattata, ma ci è stato detto gli sceriffi che stanno ancora indagando sul caso e stanno intervistando altri membri della famiglia per determinare se vi sono possibili abusi finanziari.
(TMZ)

Janet e Jermaine litigano fuori la casa di famiglia Jackson
TMZ ha ottenuto una foto di Janet Jackson e Jermaine Jackson durante un acceso scambio nella casa di famiglia dei Jackson - poco dopo che gli uomini dello sceriffo hanno risposto a una presunta denuncia, Lunedi pomeriggio.
Nella foto, Janet e suo fratello Jermaine si trovano di fronte la casa di Calabasas ... chiaramente impegnati in un'accesa conversazione.
Ci è stato detto che la foto è stata scattata nello stesso momento che alcuni uomini dello sceriffo di LA visitavano la casa di Katherine Jackson ... dopo che qualcuno all'interno ha accusato qualcun altro, di un'aggressione fisica.
Non sappiamo se Jermaine e Janet sono stati coinvolti in tale controversia.
Come abbiamo riportato in precedenza, Janet e Jermaine hanno molto da discutere - la lettera che alcuni fratelli hanno firmato, chiede agli esecutori di lasciare il patrimonio di Michael Jackson... mentre Katherine Jackson faceva uno sconcertante viaggio in Arizona.

(TMZ)
 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:21:54 AM
25 luglio 2012

Dichiarazione dell'Estate of Michael Jackson

Ringraziamo i fan per il loro vivo interesse sulle materie che sono state recentemente riportate per quanto riguarda l'Estate e la sig.ra Jackson.

Non commenteremo ulteriormente la lettera che abbiamo ricevuto da parte di alcuni dei fratelli Jackson. Pensiamo che la nostra risposta parli da sé.

Siamo profondamente preoccupati per il benessere della sig.ra Jackson, e più in particolare per i figli minori di Michael. Siamo interessati e facciamo quello che possiamo per proteggerli da indebite influenze, bullismo, avidità e altre sfortunate circostanze. Non siamo legittimati ad intervenire direttamente, ma monitoriamo la situazione e continueremo a farlo. Crediamo che le misure che sono state messe in atto aiuteranno a proteggerli da ciò che stanno avendo a che fare.

Prendiamo molto seriamente questi problemi e continueremo a rapportarci con loro a seconda dei casi.

Cordiali saluti,

John Branca - John McClain

Co-esecutori The Estate of Michael Jackson

(cnn.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:22:58 AM
25 luglio 2012

Avvocati di Katherine Jackson "E' stato teso un agguato ai figli di MJ!"

Il team legale di Katherine Jackson sostiene che i fratelli di MJ hanno organizzato un complotto diabolico per allontanare Katherine dalla sua casa e dai suoi "amati" nipoti ... e parte del piano prevedeva un agguato ai figli di MJ.
L'avvocato di Katherine ha rilasciato una dichiarazione dicendo:
"Ieri pomeriggio alcuni membri della famiglia Jackson hanno teso un'imboscata a casa di Katherine Jackson, dopo che il loro veicolo è sfrecciato attraverso i cancelli di sicurezza e superato un SUV di protezione dei figli di Michael Jackson."
"Dopo l'uscita dai loro veicoli, i membri della famiglia Jackson sono corsi verso i figli di Michael che gridavano e hanno cominciato a strappargli aggressivamente i telefoni cellulari dalle loro mani. Ore di preoccupazione per il benessere di Prince, Paris e Blanket Jackson, i ragazzi sono stati costretti a lasciare temporaneamente la loro casa e portati in un luogo sicuro. Poco dopo è seguito un litigio e sulla scena sono arrivate le forze dell'ordine".
La dichiarazione continua: "Dopo l'incidente, si è appreso che uno dei membri della famiglia che faceva parte dell'agguato, ha ammesso che era un piano in vigore dagli ultimi tre anni per allontanare Katherine Jackson dalla sua casa e dai suoi amati nipoti."

"Prince, Paris e Blanket Jackson non hanno sentito la nonna da quando aveva lasciato la loro casa nove giorni fa, per partecipare a una serie di concerti dei suoi figli nel loro Unity Tour. Ma non hanno mai fatto quegli spettacoli.
Nonostante gli sforzi per intervistare, ieri, Katherine Jackson e la sua posizione, in Arizona, gli uomini dello sceriffo di Los Angeles hanno confermato che è stato negato l'accesso alla signora Jackson, da parte della sicurezza, a uno dei suoi figli ".

L'Estate di Michael Jackson ha anche rilasciato una dichiarazione dicendo: "Siamo profondamente preoccupati per il benessere della signora Jackson, e più in particolare per i figli minori di Michael."


(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:27:23 AM


25 luglio 2012

L'Estate di MJ ricorre al tribunale per la tutela dei figli di MJ
Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson andranno in tribunale per cercare una tutela d'emergenza per i 3 figli di Michael ... sostenendo che Katherine è stata effettivamente rapita dai fratelli di Michael e, di conseguenza i suoi figli erano in pericolo e senza sorveglianza.

Fonti molto vicine alla situazione dicono a TMZ ... gli esecutori sentono la responsabilità di proteggere i bambini ... dal momento che sono i principali beneficiari dell'eredità del padre.

Come abbiamo riportato in precedenza, Katherine era scomparsa più di una settimana fa, lasciando i suoi nipoti da soli.
Janet, Jermaine, Randy, Rebbie e Tito hanno eseguito un piano organizzato da tempo per convincere Katherine che la volontà di Michael era una frode e gli esecutori dovevano dimettersi.

Le fonti ci dicono ... questo piano è stato organizzato da mesi, ma qui è il problema ... Anche se la volontà verrà invalidata, i fratelli e sorelle di MJ non otterrebbero niente di niente, perché la prima volontà estromette loro di tutto.

Ci è stato detto che Randy vuole fare una mossa giudiziaria per sostituire gli esecutori, ma non potrebbe mai accadere. Innanzitutto, gli esecutori non verranno rimossi. E in secondo luogo, anche se verranno rimossi, il giudice non potrebbe mai nominare qualcuno senza esperienza di finanze.

Ci è stato detto gli esecutori stanno elaborando dei documenti come tutor legalii e che si aspettano di presentare davanti al giudice di successione nei prossimi giorni.

(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:28:48 AM
25 luglio 2012

TMZ ha ottenuto un video girato integralmente su ciò che si è trasformato in uno scontro, presso la casa della famiglia Jackson, questo Lunedi a Calabasas, CA.

Si inizia abbastanza tranquillamente, con i figli di MJ, Paris e Prince che escono dal loro SUV e stringono la mano e abbracciano alcuni dei fratelli di Michael che sono arrivati con un altro SUV dietro di loro.
Ma pochi istanti dopo, le cose degenerano.
Il filmato mostra Janet che affronta Paris ... e durante la discussione, Janet cerca di strapparle il telefono cellulare per ben due volte.
Paris si ribella e si allontana... e quando Janet tenta di rincorrerla, Randy la trattiene.
Randy e Janet prendono quindi i loro telefoni cellulari e registrano i movimenti di Paris.
Al termine del video, c'è un alterco fisico a casa tra due membri della famiglia. I poliziotti arrivano sulla scena e mettono a rapporto su quello che è accaduto.
Secondo l'Estate di MJ, i figli di Michael dopo quello che è successo sono stati allontanati da casa e messi in un luogo sicuro.


Nella casa di famiglia Jackson schiaffi e pugni!

E' stata guerra totale nella casa di Katherine Jackson a Calabasas questo Lunedi ... compresi schiaffi e pugni ...

Ora abbiamo i dettagli sull'incidente. Fonti che erano lì, tra i due SUV con Randy, Jermaine e Janet, ci dicono che quest'ultimi hanno seguito un'altro SUV "guida" con all'interno i 3 figli di Michael Jackson. Ed a Randy, Jermaine e Janet è stato impedito l'ingresso nella casa.
Una volta capiti i motivi, ci è stato detto che i 3 fratelli di MJ hanno avuto un "braccio di ferro" con Paris, Prince e Blanket. La loro missione era quella di farli salire in un SUV e portarli in Arizona, dove Katherine alloggiava.
Le nostre fonti ci dicono che a un certo punto Janet ha cercato di afferrare il cellulare a Paris, e ne è seguita una rissa, Janet ha schiaffeggiato la ragazza, urlando, "Sei una piccola st****a viziata!"
Ci è stato detto che Paris ha risposto al fuoco, urlando contro Janet e le ha risposto, "Questa è casa nostra. Non è la casa della famiglia Jackson. Esci fot**** fuori!"

Allo stesso tempo, ci viene detto che Trent Jackson era in casa e ha cercato di fermare un aggressivo Randy e Jermaine. Ci è stato detto che Trent ha avuto una collutazione con Randy e Jermaine con testate e pugni in bocca.

(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:29:55 AM
Marlon Jackson rilascia un'Intervista su "Breaking down"

(The Insider) Kevin Frazier si è seduto con tre dei fratelli di Michael Jackson per discutere sull'ultimo dramma che coinvolge la famiglia Jackson, la matriarca Katherine Jackson e i tre figli della popstar.
Quando è stato chiesto circa il luogo attuale dove si troverebbe sua madre, Marlon Jackson ha detto di non saperlo e che la spiegazione data recentemente da parte delle autorità non è adeguata. "Non è abbastanza per me", ha detto. Lo scorso fine settimana, un parente ha riferito che Katherine Jackson mancava ed è stata tagliata fuori da ogni contatto con i bambini di Michael. Le autorità si sono messe in contatto con Katherine, che si trovava con i familiari in Arizona, e hanno verificato che fosse al sicuro.

"Tutto quello che so è che c'è qualcuno che ha preso la decisione che mia madre non poteva parlarmi e quella persona dovrà darmi delle risposte," ha detto Marlon a Kevin, senza specificare gli individui coinvolti. "Vedrò mia madre e la riporterò a casa."
A quel punto, Marlon si emoziona, poco prima di alzarsi e lasciare il luogo dell'intervista dichiara: "ho intenzione di andare fino in fondo a questa faccenda e lo farò".
Secondo un altro giornale l'episodio arriva pochi giorni dopo che un parente ha riferito che Katherine Jackson mancava ed è stata tagliata fuori da ogni contatto con i figli di Michael.
Le autorità si sono messe in contatto con Katherine - Non c è pace nella famiglia Jackson. Un video delle telecamere di sicurezza, diffuso dalla Cnn, mostra una lite tra i membri della famiglia dello scomparso re del pop. I fratelli Janet, Jermaine e Randy Jackson cercano di convincere i figli maggiori di Jacko Paris e Prince a lasciare la casa della nonna Katherine in California. La discussione continua per alcuni minuti, durante i quali Janet cerca di togliere il telefono alla giovane Paris per impedirle di pubblicare su Twitter notizie sulla famiglia. Poi anche Prince cerca di allontanarsi dal gruppo fino a che non intervengono gli agenti di sicurezza e la querelle di chiude, ma l'aria in casa Jackson si fa sempre più pesante.
Proprio da un twitter della quattordicenne si è scatenato il mistero sulla sorte della nonna Katherine "Mia nonna e scomparsa. Non la sento da una settimana. La rivoglio a casa" aveva scritto la ragazza su Twitter. La 82enne, che si prende infatti cura di Paris, Prince Michael e Blanket, sarebbe in Arizona da alcuni parenti per ragioni di salute. Ma resta il mistero sul suo repentino allontanamento.
La piccola Paris tra le altre cose accusa lo zio Randy di essere un approfittatore, visto che sta cercando in tutti i modi di mettere le mani sul testamento lasciato da Michael Jackson in favore dei figli e della nonna Katherine.

(Newsweek.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:47:01 AM


25 luglio 2012

Di recente è stata pubblicata on-line una lettera da alcuni dei fratelli e sorelle di Michael Jackson, che Michael ha scelto di non nominare nel suo testamento, che metteva in discussione la validità del documento e la nomina di John Branca e John McClain come suoi esecutori.

"Egregi Sigg. Branca e McClain,

Con tutto il rispetto, e dopo significativa riflessione e considerazione, con questa lettera ci rivolgiamo direttamente a voi.

NOI insistiamo che rassegniate le dimissioni con effetto immediato da esecutori dell'Estate di nostro fratello, Michael Joe Jackson. Per la buona causa facciamo questo appello a voi, come sarà rappresentato come risultato di questa lettera e ulteriormente rivelato nelle prossime settimane.

Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non avete rispettato i vostri doveri di esecutori del suo patrimonio, ma quello che siete riusciti a fare è approfittare di una madre in lutto, di un padre e una famiglia in lutto. Il vostro comportamento grossolano è diventato evidente solo qualche giorno dopo la sua morte. John Branca, quando ti abbiamo chiamato riguardo il testamento non volevi interrompere le tue vacanze. Hai detto che non saresti tornato per quattro giorni, momento in cui hai presentato alla nostra famiglia un testamento incompleto. Il testamento che hai presentato non aveva la firma di nostro fratello, né una pagina con la firma collegata ad esso. Quando è stato chiesto della pagina con la firma mancante, John Branca ha risposto, 'è in arrivo, c'è stato solo un piccolo problema a trovarla'.

Lo shock della morte improvvisa e inattesa di Michael è stato schiacciante per la nostra famiglia, a dir poco . Al momento non potevamo comprendere ciò che è così ovvio per noi adesso: che il testamento, senza dubbio, è falso, fallace e fraudolento.

Tra le molte altre incongruenze nel testamento c'è anche un conflitto sul luogo dove era Michael il giorno in cui presumibilmente ha firmato il testamento, il 7 luglio 2002. Secondo quanto testimoniato nel documento, è impossibile e illogico che avrebbe potuto essere in due posti contemporaneamente. Abbiamo le prove che supportano e dimostrano senza dubbio che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, alla data della sua firma sul testamento.

Nostro fratello ci aveva detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi precedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e per questo motivo non voleva che nessuno di voi due avesse a che fare con la sua vita o il suo patrimonio . Noi lo sappiamo e voi lo sapevate. Crediamo che vi siate basati sul presupposto che nessuno sarebbe stato così audace da suggerire che voi avreste perpetuato tale inganno inqualificabile, ma vi sbagliavate.

Tragicamente le vostre azioni ingannevoli abrogano le speranze e i sogni di nostro fratello per la vita dei suoi figli, per la famiglia e per l'eredità. Ancora peggio è quello che avete fatto e continuate a fare in questo momento a nostra madre da quando, in modo fraudolento, avete assunto la posizione di esecutori del patrimonio di suo figlio. Voi continuate a mentirle, la manipolate e fate promesse che sapete non potranno mai realizzarsi. In mezzo a queste promesse, in due occasioni, siete riusciti a farle accettare di aumentare la vostra percentuale sul reddito lordo dell'Estate di nostro fratello.

Lei è una donna di 82 anni. Le vostre azioni stanno minando la sua salute e per di più abbiamo appena scoperto che di recente ha avuto un mini-ictus. Cercate di capire che lei non è in grado di gestire il carico di stress a cui la state sottoponendo. Si sente, come ha detto: "Presa in mezzo". Lei è anche consapevole che il testamento è stato contraffatto. Vuole fare la cosa giusta, e andare avanti nella direzione della giustizia per suo figlio e famiglia, ma teme IL POTERE COSTITUITO.

Tuttavia, per qualche strana ragione i suoi consiglieri Lowell Henry, Perry Sanders e Trent, anche se in accordo con lei per quanto riguarda la validità del testamento, le stanno dicendo di ignorare ciò che sa come dato di fatto. Invece i suoi cosiddetti consiglieri la stanno convincendo di lasciar loro "negoziare" con Branca e McClain a suo nome, o questo è a nome di tutti voi. La fedeltà dei suoi consiglieri sembra essere deviata dalla percentuale che offrite loro, impedendo loro di consigliarla correttamente. Lei è stata ingannata e portata a credere che, come la AEG, voi esecutori, Branca e McClain, siete "troppo potenti".

Lei è stata colpita da tutti i lati. La AEG sta evocando la paura in nostra madre nel tentativo di convincerla a sospendere la causa per negligenza nella morte di MJ contro AEG. La AEG ha fatto capire pubblicamente che distruggerà lei e la sua famiglia e dà a lei la colpa per la morte di Michael. Da allora non hanno perso tempo per molestare ogni membro della famiglia, compresi i figli di Michael, in una raffica di deposizioni dove fanno domande personali, inappropriate e irrispettose che, a dir poco, non hanno nulla a che fare con la sua scomparsa. Questo è qualcosa che i bambini non dovrebbero subire, né una donna di 82 anni. Non c'è stata alcuna obiezione da parte vostra, gli esecutori dell'Estate di Michael, per quanto riguarda le minacce efferate e senza cuore di AEG verso nostra madre, la nostra famiglia o i suoi figli. Perché?

Tuttavia non avete esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso in cui avete chiesto al giudice di conservare TUTTI i documenti consegnati da AEG nella fase conoscitiva sotto il sigillo della Corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelando nostra madre né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket. Per chi state lavorando? Che cosa non volete che si sappia?

Sappiamo che c'è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora una manipolazione grossolana e la paura vengono usate per insabbiarlo. La vostra ricerca spietata di ricchezza, fama e potere va a scapito della nostra famiglia, il cui desiderio più profondo è quello di dare al mondo un dono di speranza, di amore e di unità attraverso la nostra musica. Anche se abbiamo perso nostro fratello, viviamo e continueremo a combattere uniti.

QUESTO DEVE FINIRE ADESSO; BASTA! Non ci riuscirete. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, hai detto a nostra madre, 'IO SONO MICHAEL JACKSON ORA.' Come ti permetti. Sia ben chiaro, signor Branca, che prima di salire sul palco, eravamo una famiglia e ancora oggi siamo una famiglia. Non permetteremo a nessuno di abusare di nostra madre, né tollereremo qualsiasi ulteriore tentativo di dividerci.

Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e le decisioni aziendali affrettate hanno dimostrato di non avere alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che lui esemplificava. Avete mancato di rispetto ai nostri genitori e alla famiglia troppo spesso. Noi non vi rispettano come esecutori, e non rispettiamo i progetti e le scelte che avete fatto, né apprezziamo la percezione pubblica che la famiglia Jackson sia dietro a tutto questo, sfruttando nostro fratello Michael per il guadagno finanziario, quando siete chiaramente voi due e i vostri affiliati a farlo.

Prenderemo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e perché la verità sia conosciuta. Sappiate che stiamo considerando di assumere lo studio legale Baker Hosteler, che ci ha informato del potenziale comportamento criminale nelle vostre azioni. Noi ci rivolgeremo alle autorità competenti. "


Randy Jackson, l'unico della famiglia ad essersi pronunciato, conferma su twitter che la lettera è vera (probabilmente per i dubbi manifestati da tante persone sull'autenticità delle firme di Janet e Jermaine e sul fatto che non c'è La Toya fra i firmatari) e che "si tratta di una faccenda seria che sarà gestita dalle autorità competenti".



Ecco una  prima dichiarazione degli avvocati dell'Estate in risposta alla pubblicazione on-line:

Eventuali dubbi sulla validità del testamento di Michael e la sua selezione degli esecutori sono stati integralmente e totalmente sfatati due anni fa, quando la contestazione è stata respinta dalla Corte Superiore della Contea di Los Angeles, dalla Corte d'Appello della California e, infine, dalla Corte Suprema della California.

Sotto la supervisione del giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles Mitchell Beckloff, i co-esecutori John Branca e John McClain hanno diligentemente svolto i loro doveri fiduciari, nonché il loro obbligo nei confronti di Michael di assicurarsi che il suo patrimonio andasse a beneficio dei soli membri della famiglia nominati nel suo testamento - sua madre e i suoi tre figli.

Siamo rattristati che queste accuse false e diffamatorie fondate su stantie teorie cospirative su Internet siano ora fatte da alcuni membri della famiglia di Michael, che egli ha scelto di lasciare fuori dal suo testamento. Siamo particolarmente demoralizzati che arrivino in un momento in cui sono stati compiuti notevoli progressi per garantire il futuro finanziario dei suoi figli risanando le finanze dell'Estate e durante un periodo in cui così tanti fan di Michael, vecchi e nuovi, stanno godendo della sua arte attraverso emozionanti nuovi progetti."

(cnn.com)
 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:48:47 AM

25 luglio 2012

La CNN riporta quanto ha detto Perry Sanders, l'avvocato di Katherine Jackson, che contesta che lei sia in cattiva salute:
"La signora Jackson è estremamente lucida e fa un ottimo lavoro nel prendersi cura dei figli di Michael".
Sanders, in risposta all'attacco contro di lui da parte dei Jackson dice che è sempre disponibile "per parlare o incontrarsi con i figli della signora Jackson per rispondere a qualsiasi domanda abbiano. E' un peccato che non abbiano mai colto questa occasione. Chi mi conosce sa che la mia lealtà in questa questione va alla signora Jackson, e i dati pubblici dei miei successi per lei parlano da soli."
Si riferisce al successo nel saldare i 14 milioni di causa civile a una compagnia coreana, nell'aver convinto l'Estate di MJ a non vendere Hayvenhurst e nell'aver "aiutato a fare in modo che il suo sussidio familare fosse quasi decuplicato".

(cnn.com)
 :moonwalk_:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 11:54:18 AM


25 luglio 2012

Katherine Jackson è stata presa di sorpresa dalla notizia di una lettera che era stata scritta da alcuni dei suoi figli agli esecutori dell'Estate di Michael Jackson per chiedere le loro dimissioni, RadarOnline.com riporta in esclusiva.

Come abbiamo riportato in precedenza diversi media hanno ottenuto una lettera presumibilmente da Janet, Rebbie, Tito, Randy e Jermaine Jackson che chiede che gli esecutori dell'Estate di Jackson, John Branca e John McClain, si dimettano immediatamente, perché loro (i fratelli Jackson) ritengono che il testamento del cantante defunto sia un falso. Questo viene dopo tre tentativi falliti di impugnarlo. La lettera sostiene inoltre che Katherine Jackson era in cattive condizioni di salute e aveva da poco subito un mini-ictus. L'avvocato di Katherine ha detto alla CNN che è in buona salute e non ha subito un mini-ictus.

Katherine "non aveva assolutamente idea che i suoi figli avevano scritto agli esecutori del patrimonio di Michael. Katherine era estremamente arrabbiata perché non è un qualcosa che avrebbe mai autorizzato o sostenuto, punto. Katherine non ha problemi con gli esecutori ed è soddisfatta del lavoro che John Branca e John McClain stanno facendo. Katherine è molto arrabbiata con i suoi figli per aver scritto la lettera, ed è estremamente delusa dal fatto che la lettera è stata resa pubblica," ci dice una fonte vicina alla matriarca della famiglia Jackson.

Secondo le nostre fonti la lettera è stata scritta perché "la causa che Katherine Jackson è stata pressata a depositare contro la AEG per l'omicidio colposo di Michael si sta trasformando in un disastro. Katherine ha fatto la deposizione ed è stato un processo faticoso, ed è molto impegnativo per lei. I fratelli Jackson hanno scritto questa lettera, anche se ci sono state tre impugnazioni fallite del testamento e il termine previsto dalla legge sulla prescrizione per contestarlo è scaduto, per cercare di ottenere denaro dal patrimonio di Michael. State pur certi, questa è una questione di denaro. C'è una buona ragione per cui Michael ha volutamente lasciato i suoi fratelli e suo padre fuori dal testamento. Il testamento di Michael era molto chiaro, ed i beneficiari sono i suoi tre figli e Katherine. Punto. Fine della storia. I fratelli Jackson non hanno nessun diritto legale per quanto riguarda il testamento e la persona responsabile della morte di Michael è dietro le sbarre, il dottor Conrad Murray" ha rivelato l'insider.

Al momento della morte il debito di Michael Jackson era di oltre 500 milioni di dollari. Recenti atti giudiziari depositati dagli esecutori attestano che l'Estate ha un guadagno lordo di 475 milioni di dollari, e il debito sarà presto azzerato in un futuro molto prossimo. "L'eredità di Michael Jackson e l'eredità finanziaria sono state resuscitate da John Branca e John McClain, e dagli affari lucrosi che hanno fatto per l'Estate. Molta gente ha detto che Michael era ingenuo quando si trattava di affari, sì, ha speso soldi che non aveva, ma la cosa più intelligente che abbia mai fatto, oltre all'acquisto record del catalogo dei Beatles, è stata nominare John Branca e John McClain come esecutori. Michael si fidava di questi due uomini e li rispettava come esseri umani. Sapeva che avrebbero sempre fatto la cosa giusta, e l'hanno fatta. Hanno adempiuto ai suoi desideri alla lettera," ha detto la fonte.

Katherine ha chiesto "un aumento nel suo assegno mensile per le spese, e l'Estate non si è mai opposta ed è sempre stato concesso. La cosa che i figli di Katherine stanno facendo ora le sta causando più stress di quello di cui ha bisogno. Katherine ha un ottimo avvocato, che tutela i suoi interessi," ha dichiarato la fonte.

Ogni volta che gli esecutori sono in procinto di firmare un nuovo contratto a nome dell'Estate "gli avvocati lo presentano al giudice per la sua revisione. Quasi tutti i contratti sono approvati dal giudice, anche se spesso non sarebbe necessario ottenere l'approvazione. C'è stata trasparenza assoluta in tutti gli affari che gli esecutori hanno fatto, così come sui debiti che sono stati ripagati", ha detto la fonte.

(radaronline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 12:03:06 PM
25 luglio 2012



Jermaine Jackson ha rilasciato una dichiarazione, attraverso un portavoce, dicendo: "Prendo atto che questa 'storia' deriva da 'fonti vicine all'Estate'. Pertanto non mi sorprende che una siffatta esageratamete falsa affermazione sia stata inventata, presumibilmente per distogliere l'attenzione dalle preoccupazioni molto concrete sull'Estate di questa famiglia".
La dichiarazione continua: "Questa affermazione è inverosimile tanto quanto non veritiera, ma queste sono le falsità anti-Jackson che ci si aspettano da 'fonti vicine all'Estate'"
"Voglio ribadire che la preoccupazione primaria di questa famiglia è la salute di nostra madre e il suo benessere. Nient'altro."

Persone estranee, da Alan Duke alle "fonti" di TMZ, possono arrampicarsi tutto il giorno sugli specchi, ma nessuno può raccontarci gli eventi che riguardano nostra madre

Voglio rassicurare tutti (inclusi tutti quelli che all'improvviso sono esperti medici) che nostra madre sta bene ma si sta riposando in Arizona su ordine di un medico, non nostro.

E' nostra madre e la sua salute è fondamentale. Non stiamo inventando né complottando nulla. Stiamo seguendo i consigli di un medico. Punto.

Ringrazio la vasta maggioranza dei vostri messaggi di amore e supporto. Le stronzate degli speculatori e di chi fa confusione sono solo rumori di fondo.

Stasera torniamo nella nostra vecchia Las Vegas. Ci aspettiamo di vedere qualcuno di voi al CanneryCasino! "

(cnn.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 12:09:10 PM
25 luglio 2012

Il legale di Tito Joe Jackson, alias TJ, 34 anni, figlio del fratello di Michael Jackson, Tito, sta preparando dei documenti legali per tentare di farlo diventare tutore temporaneo dei 3 figli di MJ, ha saputo TMZ.

Persone vicine alla situazione dicono a TMZ che Paris, Prince e Blanket vogliono TJ come loro tutore perché credono che Katherine - la loro attuale tutrice - sia stata effettivamente rapita dai fratelli di MJ. I ragazzi non hanno visto Katherine per 9 giorni.

Per la legge californiana un giudice non concederebbe un tutore temporaneo per i ragazzi a meno che i ragazzi non siano d'accordo con la selezione, e ci è stato detto che tutti e 3 i ragazzi lo sono. Ci è stato detto che TJ ha spesso agito come un padre per i bambini e lo amano.

Come abbiamo riportato prima l'Estate di Michael Jackson è in attesa e sosterrà la candidatura di TJ per diventare tutore provvisorio se richiesto dal giudice tutelare. TJ è sposato con bambini ed è in una band con i suoi 2 fratelli.

Un'ultima cosa: fonti collegate ai fratelli di MJ raccontano a TMZ che i fratelli e le sorelle di Michael si stanno scontrando fra loro. Un fratello sta segretamente dicendo alla gente che non supporta quello che gli altri stanno facendo a Katherine.
Tito sta rimpiangendo di aver firmato la lettera ora che ha capito che i fratelli e le sorelle cercano solo i soldi.

Il tutore legale dei tre figli di MJ, Margaret Lodise, chiederà al giudice di togliere la tutela dei figli di MJ a Katherine perché è stata fuori città per più di una settimana e perché pensa che i ragazzi non siano al sicuro dopo l'alterco che hanno dovuto vedere fra Randy e Jermaine e Trent Jackson (l'articolo ricorda che Trent vive da anni con loro). A quanto pare Trent stava cercando di impedire ai fratelli Jackson di portare via i ragazzi.

L'articolo riporta (e non è l'unico sito a farlo) una dichiarazione dell'avvocato di Katherine che praticamente dice che dopo la visita degli zii i ragazzi sono stati portati in un luogo sicuro e conferma che ai poliziotti di Los Angeles non è stato consentito di vedere Katherine Jackson.

il portavoce dello sceriffo della Contea di Los Angeles, Steve Whitmore, ha detto che il dipartimento stava indagando sulle accuse che Katherine fosse "emotivamente e finanziariamente maltrattata da membri della famiglia" già da aprile, quando "un socio in affari della famiglia Jackson ha riportato queste accuse". Dice Whitmore "Gli investigatori hanno contattato Katherine Jackson e lei ha negato enfaticamente qualsiasi accusa". Quando gli investigatori l'hanno incontrata era "in buona salute e non ha espresso alcuna lamentela. Per scrupolo abbiamo continuato a sentire i rappresentanti legali della famiglia sulla possibilità di abusi finanziari. Questa indagine resta aperta".


(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 25, 2012, 12:14:08 PM
25 luglio 2012

La dichiarazione completa dell'avvocato Ribera:

Lo scorso week-end Katherine Jackson si stava preparando a partire per un viaggio previsto da tempo con il Van compratole da suo figlio Michael per guardare i suoi figli esibirsi nel loro Unity Tour in New Mexico, Arizona e Las Vegas. Prima della sua partenza, un medico è stato portato a casa sua facendole presente che era stato inviato dallo studio del suo medico di lunga data. Sulla base di questo la signora Jackson ha accettato di incontrare il medico che successivamente le ha ordinato di usare l'aereo piuttosto che l'auto per andare ai concerti dei suoi figli. La signora Jackson ha seguito quelle che credeva essere le istruzioni del suo medico. Durante quello che doveva essere un breve viaggio, la signora Jackson ha lasciato i figli di Michael, di cui lei è tutore, sotto la supervisione dei suoi nipoti adulti.

Sapendo che la nonna non è mai stata più di 24 ore senza contattarli quando viaggia, i suoi nipoti si sono preoccupati dopo che non sono riusciti a sentirla e hanno contattato i familiari chiedendo di parlarle. Ai figli di Michael è stato detto dai membri della famiglia che erano presumibilmente con Katherine Jackson che la loro nonna non era disponibile per parlare con loro. La signora Jackson non ha assistito a nessuno dei concerti dei suoi figli, che aveva atteso con ansia da tempo. Inoltre il medico di lunga data di Katherine Jackson ha recentemente confermato che il suo studio non ha mandato un medico a casa della signora Jackson lo scorso fine settimana prima che lei partisse per il suo viaggio. E' stato inoltre scoperto che il medico che ha visto Katherine Jackson è stato pubblicamente richiamato dalla Commissione Medica della California per attività fraudolente e ha legami con il dottor Conrad Murray.

I membri della famiglia preoccupati, in particolare i figli di Michael, hanno fatto appello a quelli che pensano siano a conoscenza di dov'è per informazioni riguardo il luogo preciso dove sia. Le uniche informazioni fornite sono state conflittuali e confuse, in particolare quelle relative allo stato di salute Katherine Jackson. Quando i figli di Michael hanno visto l'ultima volta la loro nonna il 15 luglio 2012, era in ottima salute sia fisicamente che mentalmente. Prince, Paris e Blanket sono la luce della vita di Katherine Jackson, come lei lo è per quei ragazzi. Preoccupati per il benessere della signora Jackson e in uno sforzo per assicuraci che si possa tranquillamente ricongiungere con i suoi nipoti il più presto possibile, una segnalazione è stato depositata sabato al Dipartimento dello Sceriffo, che indagherà su questa questione.

(cnn.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on July 25, 2012, 05:07:31 PM
Grazie LunaCielo  per il tuo magnifico lavoro, sei unica davvero !! :bearhug:

Stanno succedendo troppe cose tutte insieme ,    :ghsdf:  dopo mesi di silenzio...che momento emozionante !!! Bello viverlo qui, insieme a tanti amici !!!  :bearhug:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:23:07 PM
26 LUGLIO 2012

(TMZ) - I fratelli di MJ non potevano resistere all'assalto di tanta cattiva pubblicità ... infatti Randy Jackson ha appena rivelato che sua madre Katherine sta finalmente tornando a Los Angeles - il piano dei Jackson sembra completamente crollato.

Katherine è stata rintanata in Arizona negli ultimi 10 giorni ... dopo essere stata effettivamente rapita da Randy e dagli altri fratelli di Jackson in quello che sembra essere un sistema di pressione su Katherine per cercare di rovesciare gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson.

Ma momenti fa, Randy - il capo famiglia - è apparso a "Good Morning America" ... e ha annunciato che la madre sta finalmente tornando a casa ... il giorno dopo che Tito si è ritirato dalla lettera firmata dai fratelli.

Non è chiaro se questo influirà sul piano di TJ Jackson nell'aver chiesto la tutela temporanea dei figli di MJ.


Katherine Jackson è stata drogata!
TMZ STAFF

Katherine Jackson ha chiamato casa sua a Calabasas alle 2 di stanotte e di nuovo alle 4 del mattino, parlando come se fosse "drogata" e ordinando che il team di sicurezza fosse licenziato e sostituito da Janet Jackson ....

Un avvocato in tribunale oggi ha fatto riferimento a "un incidente" ieri sera - questo è stato l'incidente. Fonti coinvolte nella situazione dicono a TMZ ... persone nella casa erano "allarmate e nervose" sentendo Katherine cosi pesantemente drogata.

Oltre a licenziare le 86 guardie del team di sicurezza, Katherine Jackson ha ordinato che Trent se ne andasse dalla struttura. Si può ricordare, che la sicurezza dei Jackson -è affidata in particolare a Trent - Lunedi ha sventato il tentativo da parte di Randy, Jermaine e Janet di portare i bambini in Arizona.

Le nostre fonti dicono che l'opinione prevalente è che Randy e compagnia hanno drogato la loro mamma.

Jackie Jackson è furioso con i suoi fratelli per il progetto di cospirazione e per quello che hanno fatto e stanno cercando di fare.

Non siamo stati in grado di ottenere alcun commento da Randy.

L'vvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ ... "Stiamo aspettando che Katherine torni in città e non vedo l'ora di parlarle per capire quello che sta succedendo."

AGGIORNAMENTI

2:43 PM - Randy Jackson ha scritto su Twitter ... sostenendo che Katherine ha licenziato Trent e il suo team di sicurezza alle 9 di ieri sera ... e NON alle 02:00-4:00 di questa mattina.
Non fa alcun riferimento sulle accuse che la madre fosse "drogata" durante la telefonata ... ma Randy dice che quando è avvenuta era al telefono con Rebbie.

Randy afferma anche TJ aveva chiesto a Katherine la tutela temporanea, la scorsa notte ... ma Katherine aveva rifiutato categoricamente ... dicendo: "NO TJ".

TMZ

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:25:19 PM
26 LUGLIO 2012

Prince Jackson scrive su Twitter:

Vorrei innanzitutto cominciare questo tweet ringraziando i fans che hanno sempre sostenuto me e la mia famiglia, mio ​​padre ha molto apprezzato il vostro sostegno e io ne faccio ancora tesoro in questo giorno. Sono certo che tutti sono ben a conoscenza dei fatti che sono avvenuti e sono ancora in corso.
Mi sono tenuto fuori dal sostenere mia sorella e i suoi tweets avidamente perché stavo aspettando per rivelare il mio punto di vista.
Da quando ho iniziato a ricordare, mio padre mi aveva ripetutamente messo in guardia contro certe persone e i loro modi di fare. Anche se sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato con lei ho capito quanto abbia sbagliato e quanto male ci ha fatto, mentendoci. Sono molto arrabbiato e ferito. L'immagine seguente è una chat di gruppo che avevo cominciato con diversi membri della famiglia.
Il mio messaggio ha trovato risposta, ma loro non sapevano che potevo vederle. Per tutto questo tempo, ci hanno negato di poter contattare nostra nonna.

"Se continuerete con le vostre bugie, continuerò a dire la verità"

- Michael Jackson Jr.


Prince Jackson - Twitter

TMZ

 :moonwalk_:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:29:53 PM
26 LUGLIO 2012

TJ Jackson - il figlio di Tito - sta per entrare nel tribunale che si occupa delle successioni nel centro di Los Angeles insieme a un esercito di avvocati, per cercare di ottenere la tutela temporanea dei tre figli di Michael Jackson.

L'avvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ, "Questo è un momento molto teso dato che ovviamente noi non pensiamo che la signora Jackson debba essere rimossa da tutrice e ci opponiamo con forza su qualcosa di diverso da un brevissimo termine, fino a che non ritorna a casa".

Ci è anche stato detto che Katherine aveva la pressione alta prima che scappasse da LA, e la visita alla Spa le ha fatto bene. Ma TJ non pensa che abbia fatto bene ai ragazzi.

Update:

10:13 - L'udienza è in corso. Prima di arrivare alla petizione di TJ, il giudice Mitch Beckloff sta gestendo diverse altre questioni dell'Estate di MJ.

10.29 - Il giudice non ascolterà la petizione di TJ, perché nessuno lo ha notificato a Diana Ross, che è il successore di Katherine nella tutela dei ragazzi secondo il testamento di Michael.

10:31 - L'avvocato di TJ, Charles Schultz, ha appena detto al giudice che Katherine non è disponibile e tutto ciò che vogliono è una tutela temporanea, perciò sembra dire che la Ross è una parte in causa non necessaria.
Schultz ha anche detto che c'è stato un "incidente" in casa a Calabasas ieri sera che si è inasprito. Ha aggiunto che TJ non è sicuro che Katherine agisca volontariamente

10.33 - L'avvocato di Katherine, Sandra Ribera, ha appena detto che è stata a casa loro più volte di recente e crede che Katherine sia stata trattenuta contro la sua volontà

10:34 - Il giudice ha appena ordinato che i 3 ragazzi NON siano fatti uscire dalla California senza un ordine del tribunale. Il giudice ha aggiunto che TJ dovrebbe presentare una petizione per la TUTELA PERMANENTE. Il giudice ha detto che oltre a dare avviso a Diana Ross, devono anche dare avviso a Debbie Rowe.

10.34 - IL GIUDICE BECKLOFF HA APPENA NOMINATO TJ TUTORE TEMPORANEO E HA SOSPESO LA TUTELA DI KATHERINE!

Prima che Bekloff nominasse TJ il suo avvocato ha detto che TJ ha avuto una conversazione telefonica strana con Katherine ieri e TJ ha detto: "Non ho mai sentito mia nonna parlare in quel modo." TJ ha aggiunto: "Lei non era chiara. Le pause, la scelta dei termini... non ha mai usato certe frasi prima d'ora." TJ ha pensato che stesse parlando in codice. Quando TJ ha affrontato la corte era emozionatissimo.

Beckloff ha detto che questo non era un tentativo di controllo da parte di TJ e ha ordinato all'Estate di Michael Jackson di dare a TJ i fondi necessari per prendersi cura della sicurezza e di tutto ciò che serve per i ragazzi.

Prima che Beckloff nominasse TJ, l'avvocato dei figli di MJ ha detto che i ragazzi supportano il fatto che TJ ottenga la tutela temporanea.

L'avvocato dell'Estate di MJ ha solo detto che gli esecutori sono molto preoccupati per i bambini e Katherine.

Il giudice ha detto che Katherine non è stata sospesa per illecito, ma che le era impedito di svolgere i suoi doveri di tutore con "atto intenzionale da parte di terzi".


TMZ

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:40:19 PM
26 LUGLIO 2012

La ABC riporta che quando TJ è uscito dal tribunale ha detto "Ci sono solo tre parole che voglio dire: sempre i ragazzi per primi!" e quando gli è stato chiesto se voleva Katherine a casa ha risposto "Anche questo!".
Il giudice ha ordinato che Diana Ross e Debbie Rowe ricevano la notifica della decisione entro 48 ore e ha ordinato che venga tenuta un'altra udienza entro 30 giorni. L'altro avvocato di Katherine, Sandra Ribera, ha detto loro che i figli di MJ sono riusciti a parlare con la nonna martedì sera. Tutto questo è riportato anche su RadarOnline, mentre X17online aggiunge che alla richiesta di TJ del permesso di chiedere la custodia dei ragazzi Katherine avrebbe risposto "Non ti dò l'autorità di diventare tutore temporaneo dei ragazzi, non succederà, tornerò a casa domani".

A quanto riporta sempre RadarOnline anche se Marlon, Tito e Jackie non hanno fatto nomi durante la loro intervista a The Insider (di cui per adesso abbiamo visto solo la preview) ritengono responsabile di tutta la confusione che è venuta fuori il loro fratello Randy e il suo socio in affari, Howard Mann. Ricordano che è stato Randy a presentare Mann alla mamma e che insieme a Katherine ha pubblicato un libro, Never Can Say Goodbye. Ricordano anche che c'è una causa in corso con l'Estate, che ha denunciato Mann per violazione di copyright e utilizzo dell'immagine di MJ senza autorizzazione.

TMZ riporta che Tito, Marlon e Jackie supportano appieno la decisione del tribunale su TJ come tutore e che loro, a differenza di Jermaine e Randy non hanno mai cercato soldi dall'Estate di MJ. Gli fa eco RadarOnline sostenendo che i due hanno addirittura chiesto aiuto all'Estate per pagare gli alimenti ai loro figli (abbiamo anche un topic dove si parla delle disavventure finanziarie di Jermaine per gli alimenti e un altro per Randy).

Una fonte avrebbe detto a FoxNews che Debbie Rowe sta vivendo temporaneamente con un amico di famiglia a meno di un miglio da casa dei figli di MJ e martedì mattina è andata a trovare i ragazzi dopo l'alterco della sera prima.
TMZ riporta che una Katherine che sembrava "drogata" ha telefonato due volte a Calabasas ordinando di licenziare il team della sicurezza e di rimpiazzarlo con quello di Janet (pare che il team di Janet si sia presentato alle 3 di notte). Questo è probabilmente l'incidente di cui parlava l'avvocato in tribunale. Inoltre ha ordinato che Trent Jackson fosse cacciato fuori dalla proprietà. Dicono che Jackie è furioso e che non sono riusciti a contattare Randy per un commento.
Contemporaneamente Randy ha twittato:
Io twitto solo quando la cosa è seria.
Lasciatemi essere davvero chiaro sui FATTI, la VERITA' assoluta...
Ero al telefono con mia sorella Rebbie alle 9, a Los Angeles, quando mia madre HA LICENZIATO Trent e la sicurezza
Mia mamma ha detto a TJ che sarebbe tornata a casa domani (oggi)
Lui ha chiesto per la tutela temporanea e lei ha detto "No non è necessario, sarò a casa domani". Lui ha chiesto di nuovo e lei ha detto "NO"
Ho sentito la conversazione
La sua performance in tribunale oggi mi ha spezzato il cuore. Lui sa che le sue zie e i suoi zii non avrebbero mai trattenuto la loro madre contro la sua volont. Questo è ASSURDO
Insisteva che sapeva a che ora sarebbe arrivata oggi e ora so perché
Inoltre, se fosse tenuta contro la sua volonta - come ha detto in tribunale
- cosa ha a che fare prendere la tutela con il benessere di mia madre quando i ragazzi sono già sotto le sue cure?
Fidatevi di me -gli esecutori sono dietro a questo. Il "potere costituito" usa i tabloid per far girare le sue menzogne e dividere la nostra famiglia.
E' già abbastanza! Abbiamo già perso un menbro della famiglia.
NON E' FINITA
E poi Katherine è apparsa sulla ABC a leggere una dichiarazione dall'Arizona, circondata da Jermaine, Janet, Rebbie, Stacy e anche, pare, la titolare della Spa:
Ciao, sono Katherine Jackson, e ci sono voci in giro su di me che sono stata rapita e trattenuta contro la mia volontà.

Sono qui oggi per far sapere a tutti che sto bene e sono qui con i miei figli, e i miei figli non mi farebbero mai una cosa del genere, trattenermi contro la mia volontà. E' molto stupido che la gente pensi questo.

Ma in ogni modo sono devastata che mentre sono stata via, che i miei ragazzi, i miei nipoti, mi sono stati portati via, e sto tornando a casa per verificare anche questo.

Perciò ho parlato con mio nipote, TJ, ieri sera, che ho lasciato lì per essere responsabile dei miei figli - e non sono mai andata via di casa senza lasciarli con le istruzioni di chi debba stare lì con loro, la tata e tutti loro - e qualcuno aveva lasciato andare via il cuoco, la tata, e anche i domestici. Non so chi ha fatto questo, ma non hanno quel potere e non avrebbero dovuto farlo.

E ora, le persone stanno dicendo che loro sono lì senza niente da mangiare. Sono sicura che hanno qualcosa da mangiare, ma probabilmente non è roba sana, perché il cuoco non c'è.

Ma dal momento che sono stata anche lontana, la mia tutela, che ho appena detto, i miei ragazzi, sono stati portati via da me, la mia tutela mi è stata tolta. E, ma, ho parlato con mio nipote TJ e ho parlato con Prince e Paris la scorsa notte e ho detto loro che sarei stata a casa oggi e loro mi stanno aspettando.

E gli ho detto che non era necessario che lui andasse a firmare per la tutela... Io non so chi lo ha istruito per fare questo - ma questo è quello che... ma lui voleva che tornassi a casa prima che ciò accadesse, ma la sentenza in tribunale oggi riguardava la tutela e penso che si basava su un mucchio di bugie, ma ho una buona ipotesi su chi sta facendo questo e chi c'è dietro.

Ma sono grata ai miei figli che hanno visto che avevo bisogno di riposo e volevano portarmi via per un po', solo una breve vacanza e riposo. Ma una cosa devo dire... che sono qui al Miraval. Si sono presi cura di me e hanno fatto in modo che potessi godere del riposo di cui avevo bisogno.

La ragione per cui non ho chiamato è che ho lasciato il telefono e non volevo avere alcuna telefonata mentre ero qui.

La mia assistente, Janice Smith, chiamava a casa per vedere come andavano le cose e lei era stata tenuta in contatto con mio nipote (come zia, ndt), voglio dire, mio nipote (come nonna, ndt), e lui dice che tutto sta andando bene. Ma stavo ancora pensando ai ragazzi e avevo ancora paura per loro, ma stanno bene.

Prima di andare via, come ho detto, ho messo tutto in ordine con le persone idonee a prendersi cura dei miei ragazzi per mio conto ed è davvero brutto sentire che cosa sta succedendo a casa, e che i bambini sono stati portati via - ma so che ... Io arriverò in tempo per riaverli. E dopo aver finito questo partirò per tornare a casa.

Devo ringraziare ancora una volta la Miraval per essersi presa cura di me molto bene e aver fatto in modo che mi riposassi

Noi non abbiamo molto - abbiamo visto uno show elettrico perché è stato illuminato e abbiamo visto un arcobaleno.

Sono stata molto bene qui - e se qualcuno vuole riposare penso che dovrebbe venire qui.

Perché ci sono un sacco di bugie che sono state messe là fuori e vado a casa per chiarire tutto e questo tipo di cose non ha senso. Quindi voglio dire arrivederci e sto per tornare a casa. "

Secondo Roger Friedman né Katherine né nessun altro dei parenti può licenziare la sicurezza a Calabasas perché sono dipendenti dell'Estate di MJ.

Foxnews

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:48:53 PM
26 luglio 2012

A quanto pare alle 3 circa  di mattina Katherine è tornata a casa: Paris ha twittato:

La nonna è qui! #graziedio
5 ore di sonno la notte scorsa, sono stata sveglia per 23 ore ahah buonanotte a tutti
E' il momento di #ibernarsi

Anche Marlon ha twittato, prima e dopo il ritorno di Katherine:

Ciao a tutti. Grazie per il vostro supporto. Sono stanco di non sapere dov'è mia madre. Le ho parlatola notte scorsa e non sembrava lei. Mi è stato detto da Janet, Randy e Jermaine che non potevo vedere mia madre. Ordine del dottore.
Ma li vedo in TV con lei. Perché non potevano chiamarmi così potevo essere anch'io con lei.

Mia mamma a casa ed è in forma.
Grazie a tutti per il supporto, Study Peace (è la sua fondazione)

E anche La Toya ha detto che le preghiere sono state esaudite

E Prince (che non twitta quasi mai) ha addirittura fatto uno screenshot del messaggio che aveva mandato il 23 luglio a Rebbie, Austin e Janet:

This is enough so I m texting you for the simple fact that WE DEMAND TO SPEAK  TO MY GRANDMA NOW!!!

Ora basta e vi sto mandando un messaggio per il semplice fatto che NOI CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!

Vedremo cosa succederà con la custodia perché come fa notare TMZ l'Estate, su ordine del giudice, passerà i soldi per i figli di MJ a TJ e non più a Katherine e a lei resterebbe solo il suo sussidio personale. Stiamo parlando di 70 mila dollari al mese, 840 mila l'anno che ovviamente Katherine non controllerebbe più. Sempre TMZ ci informa che dato che nessun dramma della famiglia Jackson è completo senza Papà Joe, il marito di Katherine è arrivato alla casa di Encino, ha controllato la posta ed è entrato in casa (questo prima che arrivasse Katherine e in un altro articolo dicono addirittura che Joe da qualche tempo viva lì abusivamente) .
In quest'altro articolo della Associated Press è riportato che ieri in udienza in una dichiarazione giurata TJ ha detto, citando l'incidente di lunedì a Calabasas, "Questo era strano e inquietante per me e i ragazzi e ha accresciuto la nostra preoccupazione che alla nonna fosse impedito di tornare a casa". L'avvocato di TJ ha anche rivelato nei documenti presentati che i ragazzi sono stati costretti a perdere un giorno di scuola mercoledì per le preoccupazioni sulla loro sicurezza: alle 3.30 un nuovo team di sicurezza è arrivato a casa Jackson sostenendo di essere stati autorizzati a prendere in carico la sicurezza. Questo team ha chiesto della scuola dei bambini e questo ha fatto preoccupare il capo della sicurezza della casa che ha consigliato che i ragazzi non andassero a scuola. "

TMZ

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 26, 2012, 12:54:17 PM
 :bearhug:

Ciao Blankie, è sconcertante come si susseguono i fatti con al centro la madre di Michael.
Se non fossi convinta che dietro c'è la regìa del figlio... :over-react-smiley:

Stiamo a vedere....con pazienza e "sospensione" di commenti, soprattutto comunque per il rispetto che si deve ad una grande Katherine Jackson e alla numerosa famiglia... :smiley_abuv:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on July 26, 2012, 04:24:01 PM
You are not allowed to view links. Register or Login
:bearhug:

Ciao Blankie, è sconcertante come si susseguono i fatti con al centro la madre di Michael.
Se non fossi convinta che dietro c'è la regìa del figlio... :over-react-smiley:

Stiamo a vedere....con pazienza e "sospensione" di commenti, soprattutto comunque per il rispetto che si deve ad una grande Katherine Jackson e alla numerosa famiglia... :smiley_abuv:



Hai perfettamente ragione Luna....Katherine è una donna stupenda, aiuta Michael dall'inizio e se circolano queste notizie abbastanza private, un motivo ci sarà....aspettiamo si, with L.O.V.E.     :icon_mrgreen:   :smiley_abuv:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 27, 2012, 12:55:47 PM
27 LUGLIO 2012

I controversi Tweet di Prince misteriosamente scomparsi


Giovedi ', un controverso tweet postato da Prince Michael Jackson, che svelava le intenzioni di zia Janet Jackson, è stato misteriosamente rimosso e sostituito con uno strano messaggio criptico,

Come precedentemente riportato, Prince Michael ha rotto il suo silenzio Giovedi sul dramma che circonda la sua famiglia twittando uno scambio di testi tra lui e sua zia che sembra mostrare che la cantante non voleva che Prince, Paris e Blanket sentissero loro nonna, Katherine Jackson durante il soggiorno in una Spa Arizona aveva interrotto ogni contatto.

RadarOnline.com ha verificato in modo indipendente la validità dei messaggi di testo e account Twitter.

Lo scambio di testo contraddice l'affermazione presentata da Randy Jackson all'inizio di questa settimana che i figli di Micael erano liberi di vedere o parlare con la nonna in qualsiasi momento.

Questi Tweets da allora sono stati cancellati dal profilo di Prince e sostituiti con " questi tweets non sono nostri", che sono stati pubblicato da un computer e non da un iPhone, strumento usato di solito da Prince quando posta sul suo account.
Il Tweet più recente è stato anche stato eliminato.

"C'è motivo di preoccupazione perché Prince e Janet si scambiavano messaggi di testo che sono stati mostrati sul suo account Twitter questa mattina presto,"
dice una fonte vicina alla situazione a RadarOnline.com.

"Prince è stato sveglio fino a ieri sera tardi ed era in possesso del suo cellulare, poi si è addormantato molto tardi, quindi c'è il dubbio che Prince non era la persona che ha rimosso quei tweets -. Che qualcun altro che lo ha fatto , e poi ha postato un nuovo bizzarro messaggio al suo posto.

"I bambini sono assolutamente sicuro però. Ricordate, TJ è il loro tutore legale al momento, non Katherine. Anche se lei ha un team di sicurezza, i bambini sono sono con lei e non sono stati trasferiti".

Nel frattempo, l'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders spera di incontrare il suo cliente più tardi oggi, per discutere un piano di gioco per riguadagnare la custodia dei suoi nipoti, secondo le nostre fonti.

(radaronline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 27, 2012, 01:05:17 PM
27 LUGLIO 2012

Mentre i messaggi sono ricomparsi con un tweet di Prince:

"I have no idea if my twitter was hacked anything" (non ho idea se i miei twitter siano stati manomessi  da qualcosa),i figli di MJ hanno affrontato una toccante riunione con nonna Katherine.


I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket hanno pregato la loro nonna, Katherine Jackson, di non lasciarli nuovamente in alcun modo senza essere contattata e hanno detto che hanno bisogno di garanzie che non li abbandonerà di nuovo, in modo che diventi di nuovo il loro tutore permanente.

"E' stata una riunione estremamente emozionante con Katherine, la scorsa notte" dice una fonte vicina alla situazione a Radaronline.
"Katherine era completamente all'oscuro che avevano tentato di telefonarle.
Katherine ha sentito una storia molto diversa da quella della settimana scorsa che le avevano raccontato i suoi figli, Randy, Jermaine e Janet che erano con lei in Tucson. Blanket era particolarmente traumatizzato che Katherine li aveva lasciati, perché è molto vicino a lei e si sente assolutamente perso senza di lei.

"I bambini erano tutti uniti nel dire che Katherine non avrebbe mai potuto andarsene tutto quel tempo senza alcun contatto con loro, mentre cresceva la preoccupazione per lei. Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.
I bambini hanno trascorso alcune ore a parlare con Katherine e poi sono andati a letto intorno a mezzanotte, era stata una giornata molto lunga anche per lei  che ha affrontato un viaggio da Tucson a Los Angeles, che sono otto ore di macchina. "

Nel frattempo, la matriarca della famiglia Jackson si riunirà con i suoi avvocati nel tentativo di riavere la custodia dei suoi nipoti, che le è stata portata via e temporaneamente assegnata al figlio di Tito Jackson, TJ.

"Si discuterà dei passi necessari per ripristinare Katherine in qualità di tutore dei bambini. I documenti potrebbero essere presentati nella giornata di Giovedi o Venerdì", dice la fonte.
"E 'probabile che la questione sarà sentita molto tempo prima della prossima data di affidamento prevista nell'udienza del 22 agosto. Katherine vuole immediatamente indietro la custodia legale dei bambini. In definitiva, i ragazzi avranno l'ultima parola su chi diventerà il loro tutore permanente. I figli di Michael vogliono  sostenere loro nonna per riprendersi il ruolo, ma saranno aggiunti livelli di protezione per assicurarsi che nulla di simile accada mai più. "

radaronline.com

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 27, 2012, 01:21:46 PM
27 luglio 2012

Katherine Jackson è stata finalmente in grado di incontrare il suo avvocato, Perry Sanders, la sera di giovedì nella sua casa di Calabasas, due giorni dopo che il legale era volato a Tucson per vedere la matriarca della famiglia Jackson e non gli era stato permesso di vederla, e lei ha riso sui resoconti che dicevano che aveva avuto un ictus, riporta in esclusiva RadarOnline.com.

"Ho avuto una riunione lunga e produttiva con la signora Jackson. Sono lieto di annunciare che sta bene e che ha riso del resoconto ampiamente pubblicizzato che aveva subito un ictus. Rilascerò una dichiarazione formale domani mattina per quanto riguarda i risultati dell'incontro. Non ci saranno ulteriori commenti fino a quel momento" ha detto Sanders a RadarOnline.com in un comunicato (il comunicato è stato appena diffuso anche da Alan Duke della CNN via twitter).

Sanders è arrivato alla sua abitazione poco dopo le 6 di sera, e l'incontro è durato quasi tre ore, secondo le nostre fonti. "Perry ha potuto parlare finalmente con Katherine da solo per la prima volta in quasi due settimane. Katherine si era svegliata solo dopo l'una del pomeriggio perché non era andata a letto fino alle 4 del mattino. Ha parlato tutto il giorno con i suoi nipoti e ha appreso ciò che stava realmente accadendo. Inutile dire che, Katherine era estremamente addolorata e preoccupata per i nipoti" ci ha detto la fonte.

Erano stati diffusi resoconti giovedì sera che a Sanders era stato rifiutato l'ingresso dal nipote di Katherine Jackson, Trent, che vive a casa, e da TJ Jackson, suo nipote e tutore temporaneo dei tre figli di Michael (si riferisce in particolare a questo articolo di X17online che riporta che la loro fonte ha riferito che a Sanders non è stato permesso di parlare con Katherine e addirittura che a Katherine non viene permesso di parlare con nessuno dei suoi figli). "Questo non è mai categoricamente accaduto. Perry è arrivato davanti al cancello e gli è stato consentito l'ingresso immediatamente. Infatti, TJ e Trent erano felicissimi di vedere Sanders in quanto entrambi sanno che si cura davvero degli interessi di Katherine. La persona che sta diffondendo quelle voci false su Katherine sta causando tutto il dramma della famiglia in questo momento" dice la fonte.

Sanders ci ha detto all'inizio di questa settimana che sarebbe andato in tribunale dopo aver visto la sua cliente per presentare una petizione perché sia ripristinata alla Jackson la custodia dei tre figli di Michael. Le fonti ci dicono che ci saranno ulteriori livelli di protezione nel nuovo contratto di tutela, che faranno in modo che Katherine non rimanga più senza contatti con i ragazzi per così tanto tempo senza conseguenze immediate.

(radaronline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 27, 2012, 01:26:15 PM
27 luglio 2012

 :WTF:

Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, sta invitando la madre della pop star defunta a fargli visita in carcere per "rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

Murray ha presentato l'invito martedì sera in una dichiarazione rilasciata alla CNN attraverso i suoi avvocati, Valerie Wass e Michael Flanagan.

"Mi è stato detto che ha il desiderio di parlare con me prima di morire" ha detto Murray. "Visto che lei è avanti con gli anni e in salute incerta, e visto che è la madre di un amico molto caro scomparso, mi farebbe molto piacere se ci sedessimo faccia a faccia per rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

Murray è stato condannato a quattro anni di carcere lo scorso novembre, dopo che una giuria lo ha giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte di Jackson avvenuta il 25 giugno 2009.

Murray, che dovrà trascorrere almeno due anni in una prigione della Contea di Los Angeles , ha detto che avrebbe messo il nome di Katherine Jackson sulla lista dei suoi visitatori.

"Le farebbe trovare la serenità", ha detto. "Io lo farei davvero per la preoccupazione per lei e amore altruistico e preoccupazione per gli altri. Voglio vederla. Non voglio che la signora Jackson soffra. Anche se non lo sa mi è cara come la mia stessa madre. "

La copertura giornalistica della faida in corso tra i membri della famiglia Jackson a quanto pare ha suscitato l'offerta di Murray.

"Anche se non mi è permesso di vedere le notizie in carcere, ci sono momenti in cui si vedono frammenti durante un cambio di canale," ha detto Murray. "Di recente ho visto Katherine Jackson in uno di quei frammenti. Sembrava essere molto triste. Ho anche sentito che sta vivendo un momento difficile".

Un rappresentante di Katherine Jackson ha detto che le avrebbe presentato l'offerta, ma dubitava che avrebbe accettato.

Katherine Jackson ha a che fare con una divisione importante nella sua famiglia che si è intensificata quando quattro dei suoi figli, di recente, l'hanno portata in Arizona per 10 giorni senza lasciare che i tre figli di Michael Jackson le potessero parlare.

(cnn.com)

Nel frattempo TMZ  fa sapere che i Jackson 4 si esibiranno come previsto a Saratoga stasera nonostante i loro dissidi (Jackie, Tito e Marlon da una parte e Jermaine dall'altra) .

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on July 27, 2012, 05:14:51 PM
 :smiley-vault-misc-150:  ma cosa avrà in mente Michael ??????  :smiley-vault-misc-150: :icon_razz:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 28, 2012, 05:52:39 AM
28 luglio 2012


Katherine Jackson aveva pieno accesso al telefono durante il soggiorno nel resort in Arizona


"Katherine Jackson aveva PIENO ACCESSO ad un telefono durante il suo soggiorno e poteva facilmente chiamare i suoi nipoti se avesse voluto..così dice un portavoce del resort."

Un portavoce riferisce a TMZ che Katherine ha soggiornato in una villa di lusso che conteneva SICURAMENTE un telefono funzionante.

Per la cronaca, la villa è fornita di una cucina completa, un patio privato, una piscina, e il maggiordomo personale.

E se l'accesso telefonico completo non è sufficiente - Katherine aveva a disposizione anche il WI-FI.

Il Miraval Resort è irremovibile: Katherine non era tagliata fuori dal mondo esterno, al contrario di questo sostenuto fino ad'ora.

Dopo l'udienza di ieri, all'avvocato di Katherine è stato chiesto perché non è le stato permesso di usare un telefono per chiamare i suoi nipotini - e lui ha riferito che gli è stato detto "La struttura dove ha soggiornato a non permetteva cellulari di qualsiasi tipo, o computer. "

Il Miraval insiste..questo non è vero.

(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 28, 2012, 05:55:06 AM
28 luglio 2012

Randy Jackson scrive su Twitter:

1) Quando TJ ha chiesto a mia madre se doveva chiedere la tutela temporanea, mia madre ha detto a TJ NO - due volte.

2) L'Estate ha negato a Rebbie, Janet e Jermaine accesso alla casa quando sono tornati a casa a Calabasas, con una lettera scritta da Howard Weitzman, l'avvocato dell'Estate, che non risiede nella casa.

3) L'Estate sta cercando di isolare mia madre dalla sua famiglia, PROPRIO COME HANNO FATTO CON MICHAEL, al fine di diffondere le loro menzogne, portare avanti piani finanziari e per proteggere un testamento fraudolento.

4) Le persone che stanno cercando di manipolare mia madre sono le stesse persone che erano coinvolte con mio fratello quando è morto.

5) Al fine di ottenere la tutela temporanea, TJ ha mentito alla corte. Rebbie, Janet, Jermaine e io non avremmo mai fatto del male a nostra madre e stiamo facendo del nostro meglio per proteggerla e l'Estate lo sa. Voglio sapere perché Perry Sanders prenderebbe in considerazione una trattativa basata su menzogne.

6) E' chiaro che a chi prende posizione contro gli esecutori dell'Estate - John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman - è negato l'accesso a mia madre.

7) E' la mia paura e convinzione che stiano cercando di controllare  la vita a mia madre.


(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 28, 2012, 05:56:20 AM
28 luglio 2012
 
La leggenda del soul e famosa amica della famiglia Jackson Gladys Knight pensa che Paris Jackson sia una ragazzina arrogante per aver litigato con Janet.
Infatti, Gladys ha detto che Paris meriterebbe un pugno sui denti per essersi comportata in quel modo con persone più anziane di lei.
Gladys è appena apparsa a "The Talk" dicendo "Paris ha 14 anni? Quanti anni ha Janet? Chi è quella che sta cercando di dirigere l'altra qui? Penso che Janet farebbe meglio a far vedere chi è a Paris". Gladys ha aggiunto: "Se Paris si fosse comportata in quel modo con me non avrebbe più i denti. Ecco come siamo stati cresciuti. Tu devi rispettare gli anziani".

Come abbiamo riferito, Paris e Janet si sono scontrate in un litigio a casa Jackson questa settimana. Le fonti ci dicono che Janet abbia chiamato Paris "stronzetta viziata" e che Paris abbia risposto: "Questa è casa nostra. Non è la casa della famiglia Jackson. Vattene!"

(TMZ)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 28, 2012, 06:04:22 AM
28 luglio 2012

LOS ANGELES (AP) - Un giudice ha ordinato venerdì un'indagine sul benessere dei figli di Michael Jackson e un avvocato della matriarca della famiglia ha detto che lei si muoverà per condividere la tutela dei bambini con il figlio adulto di Tito Jackson.

Il giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha detto a un investigatore del tribunale di parlare con i tre ragazzi in modo indipendente e presentare una relazione che sarà analizzata solo dal giudice, non dagli avvocati coinvolti nel caso.

L'ordine non precisa una ragione per l'inchiesta, ma è probabile che sia per fornire al giudice un altro punto di vista su come se la cavino i figli di Jackson dopo una settimana di agitazione in famiglia, inclusa l'assenza della loro nonna e una disputa nel vialetto della loro casa in mezzo a una faida sul patrimonio della superstar del pop.

All'investigatore del tribunale è stato ordinato di parlare con i ragazzi a scuola, in un momento che deve rimanere riservato. Beckloff ha ricevuto una relazione analoga poche settimane dopo la morte di Jackson nel 2009 e il suo contenuto rimane secretato.

Beckloff ha detto nel corso di un'audizione all'inizio di questa settimana che non ci sono indicazioni che Katherine Jackson abbia fatto niente di male.

In base al cambiamento di tutela proposta, l'82enne Jackson condividerebbe la supervisione dei ragazzi con il figlio di Tito Jackson in un accordo che allevierebbe una parte del suo stress giornaliero nel gestire una famiglia famosa, ha detto il suo avvocato Perry Sanders Jr.

La decisione è stata presa dopo un incontro tra Katherine Jackson e Sanders di giovedì. Ha detto che il figlio maggiore di Michael Jackson ha detto agli avvocati che approva l'accordo.

Una presentazione formale di co-tutela è prevista la prossima settimana. Se approvata renderebbe Tito Joe "TJ" Jackson co-tutore dei ragazzi - Prince, Paris e Blanket - che hanno un età fra i 10 e i 15 anni.

Gli avvocati di TJ Jackson hanno suggerito l'accordo di co-tutela in documenti presentati venerdì. In essi si afferma che se uno dei due tutori muore o non è in grado di esercitare la sua funzione, l'altro agirà da solo nell'educazione dei ragazzi.

Secondo il piano, la responsabilità della gestione del personale e della sicurezza della casa si sposterebbe su TJ Jackson. Katherine Jackson manterrebbe il controllo di un sussidio familiare del valore di decine di migliaia di dollari al mese, ha affermato Sanders.

"La signora Jackson è estremamente soddisfatta dalla prospettiva di godere del piacere di crescere i figli di Michael, senza il tedio giornaliero di elementi come la gestione del numeroso personale che serve in una famiglia di così alto profilo, e concentrare la sua attenzione nell'essere una nonna e crescere i figli di Michael" ha scritto Sanders in un comunicato.

"Lei è ansiosa di godere semplicemente del suo ottimo rapporto con questi ragazzi, pur delegando alcuni dei fattori stressanti che vanno di pari passo con l'essere un tutore", ha scritto.

TJ Jackson, 34 anni, è cugino di primo grado dei ragazzi e si esibisce con i suoi fratelli nel gruppo 3T.

Beckloff mercoledì ha sospeso la tutela di Katherine Jackson temporaneamente e ha nominato TJ Jackson come tutore temporaneo. Il giudice aveva detto che avrebbe probabilmente di ripristinato Katherine Jackson come tutore al suo ritorno.

Katherine Jackson era stata in un centro termale a Tucson, in Arizona, dal 15 luglio con la figlia Rebbie e altri parenti e non aveva parlato con i suoi nipoti in quel periodo. E' tornata a Los Angeles giovedì.

"I ragazzi sono molto legati a (TJ Jackson) che è stato molto coinvolto nella loro vita dopo la morte del padre," hanno scritto gli avvocati di TJ Jackson nella richiesta presentata al tribunale. "I recenti avvenimenti hanno evidenziato la necessità di continuità per i ragazzi minorenni".

Il deposito è stato richiesto da Beckloff, ma Sanders ha detto che sarebbe stato sostituito da una petizione congiunta la prossima settimana.

(RadarOnLine.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 11:39:08 AM
30  luglio 2012

Janet Jackson e altri membri della famiglia esclusi dalla casa della mamma in California

Gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson hanno impedito ad un certo numero di fratelli e sorelle del cantante defunto, tra cui Janet Jackson, l'accesso alla casa in California, dove la loro madre, Katherine, sta crescendo i tre bambini del defunto cantante.
I dettagli di chi non è consentito accedere a Calabasas, California, sono descritti in una e-mail ottenuta da Roland S. Martin della CNN.
Howard Weitzman, che rappresenta John McClain e John Branca, ha inviato l'email mercoledì a Charles Schultz, un avvocato della signora Jackson.

Weitzman scrive che, dopo il dramma nelle ultime due settimane, che includevano le accuse che Katherine Jackson era sparita per 10 giorni e non era in grado di raggiungere Paris, Prince e Blanket Jackson, le quali hanno indotto a dover condividere la sua tutela dei bambini con un altro nipote, TJ Jackson, si è reso necessario impedire l'accesso alla proprietà ad alcune persone della famiglia e amici.

"Date le circostanze nelle ultime due settimane, e al fine di proteggere i bambini e la signora Jackson, gli esecutori credono che non sarebbe opportuno consentire ai seguenti individui di entrare nella residenza o nell'area di proprietà e abbiamo ordinato alla sicurezza di impedire di entrare nella residenza o nell'area alle seguenti persone: Randy Jackson e uno dei suoi figli, Janet Jackson, Rebbie Jackson e uno dei suoi figli, Jermaine Jackson, sua moglie e uno dei suoi figli, Janice Smith, o chiunque altro è stato coinvolto nei recenti avvenimenti che hanno portato alla separazione e alla incapacità di comunicare alla signora Jackson con i bambini di Michael, o qualsiasi agente o rappresentante di uno di questi individui", ha scritto Weitzman.

"Non ci sarà nessun altra security o autisti ammessi nella proprietà ad eccezione di quelli impiegati dall'Estate di Michael Jackson. A Joe Jackson è preclusa la possibilità di entrare nella proprietà. Anche Howard Mann, che si trova nel contenzioso contro l'Estate e sta lavorando con i fratelli Jackson che hanno scritto la "lettera", non dovrebbe essere ammesso nella proprietà".

La "lettera" alla quale Weitzman si riferisce, è quella firmata da Randy, Janet, Jermaine, Tito e Rebbie Jackson, dove asseriscono che il testamento del 2002 che autorizza Branca e McClain ad essere gli esecutori dell'Estate è falso.
Tito in seguito si è scusato per aver firmato la lettera.

"Naturalmente, Paris, Prince e Blanket, T.J. ei suoi fratelli, Tito, Marlon, Jackie e i loro coniugi, la sicurezza attuale (assunta dall'Estate), lo staff (per TJ), Meg Lodise, Michael Kane, Sandra Ribera, Parry Sanders, Trent Jackson, Charles Shultz e qualunque altra persona autorizzata da TJ (a parte le persone escluse di cui sopra), possono entrare e rimanere nella proprietà", ha scritto Weitzman.

L'email di Weitzman non menziona la sorella di Michael, LaToya, e se lei può visitare la proprietà. LaToya ha invitato pubblicamente la sua famiglia a fermare la lotta interna.

Secondo una fonte della famiglia Jackson, l'Estate è autorizzata ad effettuare tali richieste perché paga l'affitto mensile della casa di Calabasas. Katherine Jackson controlla lo stipendio mensile di 70.000 $ che l'Estate assegna a ciascun bambino Jackson, per un totale di 210 mila dollari, in qualsiasi modo lei ritenga necessario, comprese le spese scolastiche e altre spese.
Katherine Jackson è attualmente in procinto di tentare di acquistare la casa in modo che l'Estate non sarà in grado di dettare tali termini, ha detto la fonte.

"E' indispensabile per l'Estate che da questo punto in avanti un ambiente sicuro e appropriato sia assicurato per figli di Michael Jackson e inoltre per sua madre", ha scritto Weitzman.

(CNN.COM)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 11:51:11 AM
30 luglio 2012

Debbie Rowe, la madre dei due bambini più grandi di Michael Jackson, è preoccupata per le questioni riguardanti la loro tutela.

La madre biologica dei due bambini più grandi di Michael Jackson è preoccupata a causa del piano per modificare in modo permanente la loro tutela, e vuole garanzie dalla madre di MJ.

Debbie Rowe ha seguito l'andamento della battaglia pubblica della famiglia Jackson e spera di avere più informazioni sulla proposta di aggiungere TJ Jackson come co-tutore permanente, davanti ad un giudice la prossima settimana. Così ha detto una fonte attendibile al Daily News.

"Debbie vorrebbe consultare Katherine prima che vengano apportate modifiche alla convenzione a cui hanno lavorato dopo la morte di Michael", ha detto la fonte. "Questo significherebbe istituire una dinamica completamente diversa. Ha bisogno di sapere ulteriori dettagli."

La Rowe si è precipitata nel sud della California da un concorso ippico lo scorso fine settimana, quando ha sentito che i familiari riportavano Katherine come scomparsa, ha detto la fonte.

Anche se ha lasciato a Michael la custodia completa di Prince e Paris, quando hanno divorziato nel 1999, e non è intervenuta dopo la sua morte, Debbie ha visto i bambini in più di un'occasione negli ultimi tre anni, riferisce la fonte.

Le possibilità di visitarli faceva parte di un accordo diretto con Katherine, un patto che inoltre ha chiesto l'interazione limitata con il patriarca Joe Jackson.

Debbie, 53enne, era preoccupata per l'influenza di Joe, perché Michael lo aveva accusato di abusi fisici, hanno riferito delle fonti in precedenza a Daily News.

"Fino a quando Katherine sarà attivamente coinvolta con i bambini, non ci dovrebbero essere problemi. Ma non hanno mai concordato che TJ avesse il potere di prendere delle decisioni. La Rowe conosce TJ fin da quando era piccolo. Lei sa che lui è vicino ai ragazzi, ma potrebbe chiedere maggiori responsabilità sulla custodia, nel caso che lui prendesse decisioni che lei non condivide."

TJ ha aiutato Katherine a prendersi cura dei bambini nella loro casa di Calabasas e gli è stata concessa la tutela temporanea Mercoledì, nel mezzo di una rissa familiare fra i tre figli di Michael e i suoi fratelli Janet, Jermaine, Randy e Rebbie.

Prince e Paris hanno denunciato sui Twitter il fatto che è stato impedito loro di parlare con Katherine durante una vacanza di nove giorni in un centro benessere in Arizona organizzata dalle zie e dagli zii.

(CNN.com)

 :moonwalk_:

_________________
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 11:57:45 AM
30 luglio 2012

The Jacksons: Nonostante le faida familiare continueremo ad esibirci!
TMZ STAFF


Niente porta a riunirsi i fratelli Jackson come un giorno di guadagno - TMZ ha saputo che Jermaine, Tito, Marlon e Jackie hanno ancora intenzione di esibirsi in un concerto insieme domani sera ... nonostante una guerra che imperversa fra Jermaine e il resto dei suoi fratelli.

Come abbiamo riferito, Tito, Marlon e Jackie hanno tracciato una linea nella sabbia - unendosi con l'Estate di Michael Jackson ... Randy e Jermaine invece continuano a rivendicare che la proprietà stia truffando la famiglia.

Ora, fonti vicine ai fratelli raccontano a TMZ, che il concerto Unity Tour in programma domani al Mountain Winery a Saratoga, CA avrà ancora luogo come previsto.

Secondo le fonti, i fratelli hanno deciso di mettere i loro problemi da parte per il bene dei fans.

Indoviniamo che l'incasso della serata non sia male.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:

_________________
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 11:59:26 AM
30 luglio 2012

The Jacksons Tour: Jermaine viaggia da solo!


I fratelli Jackson non rispettano fino in fondo il nome del loro Tour "Unity" - infatti pur continuando a esibirsi insieme - Jermaine è arrivato all'aeroporto per conto suo, a Los Angeles.

Tito, Jackie, Marlon sono arrivati assieme poco dopo - a dirci che sono felici che la loro madre sia finalmente tornata a casa dopo la scomparsa di oltre una settimana in Arizona.

Interessante il fatto che Tito e Jermaine hanno concordato di lavorare assieme - considerando che Tito si è tirato fuori dalla la denuncia con Jermaine (e Janet, Rebbie e Randy) sul complotto per rovesciare l'Estate di MJ.

I Jackson 5 si esibiranno assieme stasera a Saratoga.
Dovrebbe essere uno spettacolo interessante.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 12:01:04 PM
30 luglio 2012

Katherine Jackson & i figli di MJ assistono all'"Unity Tour" nonostante la battaglia famigliare
TMZ STAFF


Nonostante la resa dei conti famigliari pubblica, Katherine Jackson e i tre figli di MJ si sono presentati alla data dell''"Unity Tour" dei fratelli Jackson anche se uno dei membri, Jermaine Jackson, sta attivamente cercando di rovesciare l'Estate di MJ.

TMZ ha ottenuto il filmato di Katherine mentre arriva al concerto a Saratoga, ieri sera (con un piccolo momento di applausi dalla folla), dove Marlon, Tito, Jackie e Jermaine continuano il loro tour, nonostante l'attuale spaccatura della famiglia.

Katherine non era lì da sola : erano con lei Prince, Paris e Blanket - che proprio la settimana scorsa l'hanno data per dispersa dopo aver trascorso una settimana in Arizona con gli altri membri del clan Jackson.

Durante il concerto, Jermaine - che è sul lato opposto alle decisioni dei fratelli - ha cantanto un'intero spazio da solo  con diverse sue canzoni da solista.

Ci è stato detto che i figli di MJ, che sono stati osservati dalla folla, non sembravano essere molto divertiti.

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on July 30, 2012, 12:02:36 PM
30 luglio 2012

Jermaine Jackson: "We are family!"
TMZ STAFF


Jermaine Jackson promette: la guerra della famiglia Jackson sta volgendo al termine, solo che non è sicuro su quando tutto avrà fine.

Jermaine ha fatto un annuncio sul palco del concerto a Saratoga questo fine settimana, con i fratelli Tito, Jackie e Marlon:

"Siamo una famiglia..anche se a volte le cose sembrano complicarsi"

Jermaine ha continuato: "Siamo UNA famiglia, la famiglia Jackson è una sola e risolveremo tutto, ve lo prometto."

Naturalmente, Jermaine non stava parlando solo ai fans, sua madre Katherine e i figli di MJ erano fra il pubblico, anche se alcune fonti ci riferiscono che i bambini non sembravano molto entusiasti del discorso".

(TMZ.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LUNA on July 30, 2012, 12:56:27 PM
 :Pulling_hair: posso dire che non ci sto capendo niente di questi jaxon? chissà cosa vogliono farci capire (ammesso che il loro scopo sia di farci capire qualcosa.... forse che ci stiamo bevendo tutta la bufala della hoax? mhhh.... :icon_e_surprised:

*LUNA*
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on July 30, 2012, 02:56:59 PM
You are not allowed to view links. Register or Login
:Pulling_hair: posso dire che non ci sto capendo niente di questi jaxon? chissà cosa vogliono farci capire (ammesso che il loro scopo sia di farci capire qualcosa.... forse che ci stiamo bevendo tutta la bufala della hoax? mhhh.... :icon_e_surprised:

*LUNA*


Io Luna penso che ci si lo zampino di Michael....ci vuol far capire una volta di più di non credere a tutto quello che dicono i mediae di leggere tra le righe le cose importanti..e io tra le righe leggo che lui è vicino, molto vicino...   :icon_bounce: :icon_razz: :michael-jackson:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LUNA on July 31, 2012, 02:59:22 PM
cara blanky,spero vivamente che tu abbia ragione e che,dietro tutto questo,ci sia mike e non i jaxon (che cercano di raggirarci da 3 anni....);ancora adesso,mi viene il dubbio che quelli presingiro siamo noi e che la bugia è la non-morte.  :Pulling_hair: possibile? chi sta credendo nel falso? e qual è il falso?

*LUNA*
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on July 31, 2012, 05:04:52 PM
Io Luna credo che tutti gli indizi e le prove raccolte in questi tre anni siano talmente tante che non lasciano alcun dubbio.
Basta guardare i video di esprit e di tanti altri.... :icon_razz:
Se Michael vuole questo ci sarà un motivo e a noi non resta altro che leggere tra le righe...  :icon_mrgreen:

Keeph the faith, with L.O.V.E.   :bearhug: :michael-jackson:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 11:30:34 AM
31 Luglio 2012

Katherine Jackson infuriata con Randy


Katherine Jackson è furiosa con suo figlio Randy per aver tentato di "rovesciare" gli esecutori dell'Estate, senza il suo consenso o conoscenza, mentre si trovava nel Miraval Resort, in Arizona. Così segnala RadarOnline.com in esclusiva.

"Katherine Jackson era completamente ignara che che Randy avesse orchestrato con i suoi fratelli di sottoscrivere una lettera inviata agli esecutori della dell'Estate di MJ chiedendo loro le dimissioni immediate. Ora che Katherine ha fatto ritorno a casa da qualche giorno, riconosce che è stato Randy ad organizzare tutto ciò, e lei è assolutamente furiosa per questo. Katherine non ha mai avuto un ictus come dice la ridicola lettera. Katherine non parlerà mai pubblicamente contro i suoi figli, tuttavia, "dietro le quinte" Katherine è estremamente sconvolta e delusa dalle azioni di Randy, che hanno portato così tanto caos non desiderato nelle loro vite", riferisce una fonte vicina alla situazione.

La scorsa settimana, Katherine ha perso la tutela dei figli di MJ dopo la sua assenza di nove giorni durante la quale non erano stati in grado di contattarla. Il giudice Mitchell Beckloff ha assegnato la custodia temporanea dei bambini al nipote di Katherine, TJ Jackson, figlio di Tito. Katherine e Tito hanno deciso di condividere la custodia dei bambini e andrà in tribunale prossimamente per chiedere al giudice di convalidare il tutto.

Nel frattempo, Katherine ha lanciato un severo avvertimento ai suoi figli dicendo di smettere di "parlare alla stampa dei loro affari di famiglia." Katherine ha detto specificatamente a Randy che se vuole portare avanti queste ridicole affermazioni sul fatto che il testamento di Michael sia un falso, dovrà farlo "in silenzio". Se Randy dovesse trovare le prove, e Katherine sa che è molto improbabile che ciò accada, le dovrà portare in tribunale e non giocare con la stampa. Questo è ciò che servono i tribunali, ha riferito Katherine ricordandolo a Randy.
Le affermazioni pubbliche di Randy sono solo causa di stress eccessivo per Katherine e i figli di Michael.


(RadarOnline.com )

 :moonwalk_:


Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 11:52:28 AM
1 Agosto 2012

Perché Janet Jackson è stata coinvolta nella faida familiare che coinvolge i bambini di Michael.

Anche le famiglie più problematiche hanno una sana di mente, e nel famoso caotico clan Jackson, tale membro è sempre stata Janet.

Fino ad ora.

La settimana scorsa, la famiglia ha litigato pubblicamente sul patrimonio del compianto Michael, con i suoi figli che si sono serviti di Twitter per accusare la zia Janet e gli altri di aver rapito la nonna e tutore legale, Katherine, al fine di strappare via il controllo della fortuna del Re del Pop.
Al funerale di Michael il 7 luglio 2009, era Janet che tranquillizzava una emozionata Paris, di soli 11 anni, che con le lacrime agli occhi ricordava suo padre come "il migliore dei papà", ed era tra le braccia di Janet mentre scappava dopo un crollo emotivo.

A quasi tre anni da quel giorno, le cose sono molto diverse. Lunedi scorso, la 14enne Paris Jackson non solo ha sfidato la 46enne sua zia Janet, ma anche sfidato il modo in cui la famiglia Jackson ha tradizionalmente operato: invece di mantenere privata quest’ultima faida familiare, Paris, agitata per il rifiuto dei suoi parenti di lasciarla parlare con sua nonna, ha preso Twitter e ha dichiarato che la matriarca Katherine era scomparsa.

I media nazionali sono andati velocemente in massima allerta, e Janet è stato beccata dalla telecamera mentre affrontava la nipote nel vialetto della proprietà di Katherine.

"Sei una piccola puttanella viziata!" ha urlato Janet.

"Questa è la nostra casa", Paris si è tirata indietro. "Non è la casa della famiglia Jackson. Fuori dai coglioni"!

Giovedì, il fratello di Paris, Prince Michael, 15 anni, ha inviato un messaggio di testo che aveva inviato a diversi parenti, tra cui la sua zia famosa, elencata nel suo iPhone semplicemente come "Janet Jackson".

"Ne abbiamo abbastanza, così vi scrivo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!"

La risposta di Janet è stata laconica: “non lasciateglielo fare, per favore".

Che cosa è successo a Janet Jackson? Come è possibile che apparentemente la più calma, la più pacata dei fratelli potesse essere così crudele con sua nipote e con i nipoti?
Perché una donna che ha avviato la sua carriera da solista liberandosi dalla famiglia prepotente ( il suo album del 1986 che sfondò si chiamava "Control") si è lasciata invischiare in una brutta faida familiare? E perché Janet,  l'unica dei 10 fratelli Jackson ad avere una carriera di successo quasi come Michael ha consentito alla sua immagine di essere offuscata in questo modo?

Un membro della famiglia Jackson dice a “The Post” che la risposta è semplice: E' tutta questione di soldi. Lei ne ha un pò; l’Estate di Michael ne ha di più, Billboard ha recentemente stimato il suo patrimonio netto a 1 miliardo di dollari e i suoi fratelli non ne hanno. Vive nella paura di mantenerli.

"Gli ultimi tre tour di Janet non sono riusciti a vendere i biglietti, e lei ha dato un taglio a ciascuno di loro", dice un fratello. "Lei non ha avuto un disco di successo da più di un decennio, e non ha più un contratto discografico".

Questo membro della famiglia dice che il patrimonio netto di Janet è stimato in 100 milioni di dollari, ma che "lei ha solo soldi in uscita e nulla di nuovo in arrivo".

Janet non ha avuto una canzone di successo da "Someone to Call My Lover", del 2001 e l'ultima volta che ha avuto un pò di rilevanza è stato nel febbraio 2004, dopo che Justin Timberlake le ha scoperto il seno durante la loro performance al Super Bowl.
Ha recitato in un paio di film di Tyler Perry, ma ultimamente il suo marchio è stato caratterizzato dalla sua dieta yo-yo (è una portavoce per la Nutrisystem) e ha difficoltà di auto-realizzazione. Il suo libro del 2011, "True You: A Journey to finding and Loving Yourself," è stato un best seller ironico, visto che lei non è stata in grado di staccarsi completamente dalla sua famiglia distruttiva, in particolare dal fratello maggiore Randy, che lei ha detto di adorare.

"Janet non ha nulla da fare", dice suo fratello. "E lei si dedica a qualsiasi causa che Randy intraprende."

E' stato Randy, dice questo fratello, che ha predisposto un piano per eliminare Katherine Jackson da casa, sfidare il testamento di Michael, togliere i bambini dalla custodia legale di Katherine e, infine, ottenere il controllo dell’Estate.

"Randy ha pensato che se avessero dimostrato pubblicamente che Katherine non era più in grado di prendersi cura dei figli e di non essere più in grado di gestire giorno per giorno le responsabilità della casa, Randy poi avrebbere potuto assumere la sua posizione".

Randy, ora 50enne, ha ingaggiato sua sorella Rebbie, 62 anni, i fratelli Jermaine, 58, e Tito, 60, e Janet, dice il fratello. Obiettivo finale del golpe: quello di rovesciare gli esecutori dell’Estate di Michael, John Branca e John McClain.

Così Randy avrebbe controllato l'assegno mensile di 70.000 mila dollari che Katherine ottiene dalla proprietà e 100.000 dollari che ricevono i bambini.

Circa due settimane fa, Randy ha premuto il pulsante del piano.

Quattro dei fratelli Jackson, Jermaine, Tito, Marlon e Jackie, stavano facendo un concerto nel New Mexico. Randy ha coordinato con l'assistente di Katherine, Janice Smith, di preparare alla 82enne matriarca "una lunga vacanza."

Un medico, assunto dai fratelli, è stato portato a visitare Katherine e tempestivamente le ha detto che aveva bisogno di riposo, dice il membro della famiglia. I fratelli la tenevano isolata dai contatti esterni, impegnandola con il gioco di carte "Uno", mentre Jermaine rilasciava dichiarazioni che sua madre aveva subito una serie di ictus e aveva bisogno di riposo.

Il rapporto di Janet con ciascuno dei suoi fratelli, e con i suoi genitori, è complicato.

Quando era una bambina, disse, i suoi fratelli la prendevano in giro senza pietà per il suo peso e il suo aspetto, chiamandola "suino da macello", "vacca" e "maiale". Anche adesso, ha detto, la chiamano ancora "Dunk" abbreviazione di "asina".

La prendeva così male, disse, che sbatteva la testa contro il muro. Veniva lasciata spesso a casa, mentre suo padre andava in tour con i suoi fratelli famosi “The Jackson 5”. Aveva 6 o 7 anni, quando suo padre Joe le disse di non chiamarlo mai più  "papà".

"Non potrò mai dimenticare questo", ha detto. "ero solita farmi così del male che chiedevo a Dio: "Perché? Che cosa ho fatto per meritarmi questo?"

Janet non aveva amici e, invece, parlava con i cani di famiglia. Lei è stata spinta alla recitazione dai suoi genitori, e nel 1977, quando aveva 10 anni, Janet fu scritturata nella sitcom "Good Times". Un anno dopo, i produttori le fasciarono i seni, e sua madre la portò a fare la pulizia del colon.

Quando Janet aveva 16 anni suo padre le  procurò un contratto discografico, e i suoi primi due album "Janet Jackson" del 1982 e "Dream Street" del 1984, sono stati supervisionati dal padre e dai fratelli.
Quando Janet raggiunse i 18 anni, si ribellò, fuggendo con il cantante James DeBarge. Nel 1985, il matrimonio finì ma DeBarge aiutò Janet a sfuggire ai suoi genitori e ai fratelli.
Janet aveva trovato Jimmy Jam e Terry Lewis, il duo che avrebbe prodotto il suo terzo album campione d'incassi "Control", attraverso McClain, un dirigente della A&M, l'uomo che ora sta eseguendo la volontà di suo fratello.

Uno può solo immaginare ciò che la Janet del 1986 spaventata, libera, che lotta per ritagliarsi la sua propria persona farebbe oggi, di nuovo in combutta con i suoi aguzzini contro McClain.

Eppure, non tutto va bene con i suoi fratelli. Janet ha combattuto ferocemente con La Toya, Jermaine e Jackie.
Nel 2001, Janet comprò una casa a Las Vegas per sua madre con la clausola che al patriarca della famiglia Joe Jackson non fosse concesso vivere lì, secondo Rebbie Jackson.

"Non ha mai perdonato Joseph per quello che ci ha fatto quando eravamo bambini. Lei non ha niente a che fare con lui", ha detto Rebbie.

Mentre Janet ha contribuito in passato a pagare le bollette per la madre e ha pagato un mutuo di suo fratello Marlon per un intero anno e lo ha trasferito ad Atlanta, per lo più è stata attenta ad aiutare i suoi fratelli con i loro problemi di contanti.

"Hanno bisogno di trovare lavoro, se pensano che ho intenzione di fare quello che Michael ha fatto per loro. Sono uomini adulti. Non gli sto dando niente", ha detto Janet, secondo questo membro della famiglia.

Mentre la relazione di Janet con Michael sembrava intima, i fratelli erano gli uni i più grandi rivali degli altri. Michael ancora una volta chiese a Janet di smettere di usare il suo cognome quando si esibiva.
Non fino a dopo le ripetute richieste di Katherine Jackson, quando  Janet andò a Santa Maria, California, in tribunale, per mostrare il sostegno per Michael durante il suo processo per molestie nel 2005.

Mentre la fortuna di Janet rimane stabile, lei teme per la sua sicurezza economica, si ritroverebbe a sostenere otto fratelli e le loro famiglie.
Mentre Michael dopo la sua assoluzione era nascosto in Bahrain, Janet ha cominciato a pagare le bollette di Katherine dando i soldi ai suoi fratelli. Ma lei ha cominciato a isolarli.

Randy e Jermaine, che hanno figli con la stessa donna, avevano in precedenza chiesto che l’Estate  pagasse il loro mantenimento dei figli, qualcosa che Branca sostanzialmente ha approvato. Randy una volta doveva fino a 150.000 mila dollari per la sua ex.

Dalla morte di Michael nel 2009, Branca e McClain hanno fatto miracoli per alleviare 500 milioni di dollari del debito lasciato dalla leggenda. L'Estate detiene una quota del catalogo Sony/ATV, il quale contiene tutti i successi di Jackson e il prezioso catalogo dei Beatles. Si dice che sia un valore di oltre 2 miliardi di dollari. La maggior parte di esso andrà ai tre figli di Jackson: Paris, Prince Michael e Blanket di 10 anni.

Se Janet non sostenta i suoi fratelli, potrebbe farlo  l'Estate.

"E' un fatto che il motivo principale per cui Janet è stata coinvolta nel piano di Randy", dice un fratello, "è perché vuole vedere i suoi fratelli controllare i soldi di Michael in modo che non andranno più da lei."

Dopo che Prince ha twittato che il suo defunto padre lo aveva avvertito di "certe persone", il membro della famiglia ha detto che una di quelle persone era Janet. Spesso chiamandola "cattiva, egoista e taccagna," Michael aveva avvertito i suoi figli che Janet non sarebbe stata la migliore delle zie.

La scorsa settimana, in California, il giudice Mitchell Beckloff ha nominato il figlio di Tito, TJ Jackson, tutore di Prince, Paris e Blanket.
La madre di TJ, Dee Dee Jackson, è stata assassinata nel 1994 da un uomo che aveva iniziato a frequentare dopo il divorzio da Tito. Michael prese TJ e i due fratelli di TJ sotto la sua ala. Ha fatto parte del gruppo dei 3T ispirato alla musica di Michael.
TJ è incline a schierarsi dalla parte dei bambini di Jackson nelle controversie e dice che sia Rebbie che Janet avevano un falso medico per convincere Katherine a lasciare la California.

"Sto prendendo le azioni che ho ritenute opportune per tutelare i figli di Michael," ha detto TJ in tribunale.

Janet, è chiaro, non farà più parte della loro vita, e questo piano sventato ha indebolito il suo potere.
I tre bambini sono stati riuniti con la propria nonna e hanno promesso di rimanere il più lontano possibile dalle loro zie e zii. Gli sforzi di Janet per dare ai suoi fratelli un paracadute finanziario sono falliti.

"I bambini probabilmente non molleranno così", dice un fratello. "Di sicuro non lo dimenticheranno. E quei membri della famiglia che hanno cercato di dipingere come tipi cattivi, sono gli stessi che quei bambini vedranno sempre come protettori".

(nypost.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 12:00:54 PM
1 agosto  2012

Gli esperti della legge dicono che i  fratelli di MJ non possono combattere contro il testamento

Dopo più di tre anni dalla morte di Michael Jackson, il suo fratello più giovane continua a sollevare questioni sulla validità della volontà della superstar del pop.

Su Twitter e in TV via cavo, Randy Jackson ha definito il documento di cinque pagine firmato nel 2002 un falso. L'unico posto in cui non ha fatto dichiarazioni è il tribunale, in cui gli esperti legali dicono che dovrà affrontare ostacoli quasi insormontabili per invalidare la volontà e le rigide quote contro gli esecutori per estrometterli dal gestire il grosso patrimonio lucrativo.

Tuttavia, anche se una condanna potrà invalidare il documento, non cambierebbe nulla riguardo la quota che i tre figli del Re del Pop ricevono, fanno notare gli esperti di una corte d'appello.

Randy Jackson da allora ha postato su Twitter un messaggio in cui dice di credere che l'Estate sta cercando di isolare la madre a scàpito della sua salute. "E' mia paura e convinzione, che stanno cercando di controllare  la vita di mia madre,"  ha scritto Randy Jackson la scorsa settimana.

L'estate di Jackson ha negato qualsiasi accusa.

Il documento delle volontà di MJ composto da cinque pagine è semplice, e descrive molte disposizioni fondamentali su come sia composto il patrimonio di Jackson, che è riportato in un "trust". Tale documento non è mai stato rilasciato pubblicamente.

Molti dei dubbi derivano dall'ultima pagina della volontà, che porta le firme di tre testimoni che affermano che Jackson ha firmato il documento il 7 luglio 2002 a Los Angeles.
La famiglia di Jackson ricorda che il cantante era a New York quel giorno, un punto che il reverendo Al Sharpton ha recentemente rafforzato, mostrando il video del cantante di "Thriller" che appare con lui ad un evento ad Harlem quel giorno.

"Non credo che questo tipo di frode estrinseca basterebbe a rovesciare l'ordine, ammettendo la volontà di successione", ha detto Marshall Oldman, uno avvocato di Los Angeles, che ha rappresentato la moglie di Peter Falk in un procedimento di tutela dei beni.

I fratelli di Jackson non hanno nemmeno un argomento valido per dire di aver ricevuto qualsiasi comunicazione corretta sulle volontà del fratello, che fosse stata accettata per la successione. Il Giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha accolto la volontà nel novembre 2009. Qualsiasi sfida avrebbe dovuto essere presentata entro quattro mesi, dice Oldman.

La seconda Corte Distrettuale della California per il ricorso ha rilevato, in una sentenza ad ottobre 2010 contro il padre del cantante, che il periodo per opporsi alla volontà era già scaduto. Anche se la volontà fosse stata annullata, la corte ha notato che la legge della California richiede che  l'Estate debba dare beneficio ai figli di Michael Jackson.

"Non capisco come si arrivi tre anni dopo a dire: "Oh, la volontà è una frode, un falso, perché non era a Los Angeles quando il documento è stato firmato" dice Howard Klein, avvocato per quasi 50 anni e socio dello studio di Los Angeles Feinberg Mindel Brandt Klein & Kline. "E 'qualcosa che avrebbe dovuto essere sollevato molto tempo fa."

Randy Jackson - nei commenti su Twitter e Sharpton MSNBC nel suo show la scorsa settimana - ha ripetutamente accusato gli esecutori dell'Estate di condotta criminale. Sia Klein che Oldman hanno detto che anche se gli esecutori possono essere stati accusati di atti illeciti, i parenti di Jackson sarebbero ugualmente estromessi per accedere all'Estate.
I figli di Jackson sono considerati i suoi eredi nella volontà e persino in una versione del 1997 depositata presso il giudice, ma mai rilasciata pubblicamente, i fratelli del cantante  non sono mai citati come beneficiari della sua proprietà.

Klein ha detto che anche se i fratelli di Jackson possano cercare di sfidare il documento, la loro causa sarà probabilmente respinta in quanto è troppo tardi. Il giudice potrebbe anche decidere, come ha fatto contro il patriarca Joe Jackson, di non accettarla perchè non è un beneficiario della volontà e quindi non ha diritto di contestarla.

"Sarebbe un'inutilità," dice Klein riferendosi a ogni sforzo di qualsiasi parente di Jackson sfidare la volontà solo ora.

Gli esecutori hanno recentemente informato un giudice che ci sono stati 475 milioni dollari di guadagno lordo per l'Estate, dal momento della morte di Michael Jackson nel giugno 2009, a causa di un'overdose dal potente anestetico Propofol. Jackson è morto con più di $ 500 milioni di debiti, i guadagni sono stati utilizzati per rimborsare i molti creditori del cantante e fornire una casa spaziosa su una collina per Katherine Jackson ei figli, scuola privata, personale, sicurezza, vacanze e altri vantaggi.

Katherine Jackson ha chiesto all'azienda che l'ha concesso,  quasi 35.000 dollari di aumento  al mese di stipendio per sé, per mantenere il suo avvocato, il commercialista e le case in Indiana e a Las Vegas, secondo la documentazione processuale mostrata.

(RadarOnline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 12:04:01 PM
1 agosto 2012

Diana Ross pronta per firmare il nuovo contratto di custodia


Diana Ross dovrà firmare il nuovo accordo di custodia in cui i tre figli di MJ, Prince, Paris, e Blanket avranno due tutori, la loro nonna Katherine Jackson e TJ Jackson, figlio di Tito, RadarOnline.com riporta in esclusiva la notizia.

"Diana non ha nessun problema circa il nuovo contratto di custodia, lei vuole solo il meglio per i bambini. Diana sa che i bambini sono abbastanza grandi per decidere con chi vivere e lei decide in base alle loro esigenze. Diana non ha fatto gran parte della loro vita perché vive sulla costa orientale, ma è molto affezionata a loro" dice una fonte vicina alla situazione in esclusiva a RadarOnline.com.

La volontà di Michael Jackson ha stabilito che se sua madre non fosse in grado di prendersi cura dei bambini, Diana Ross dovrebbe essere la sua scelta successiva.

Venerdì scorso, è stato annunciato che Katherine e TJ Jackson, hanno firmato una petizione per diventare co-tutori dei bambini. La documentazione dovrebbe essere presentata questa settimana e il giudice dovrà firmare l'accordo proposto.

(RadarOnline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 12:06:51 PM
1 agosto 2012

Diana Ross: C'è bisogno di riservatezza per i figli di Michael Jackson

Diana Ross ritiene che la crisi tra i membri della famiglia di Michael Jackson per la nomina di un tutore temporaneo dei figli di  Michael Jackson debba rimanere privata e non avrebbe mai dovuto diventare pubblica.
"Tutti gli interessi sono meglio garantiti se restano privati", ha detto la cantante in una dichiarazione rilasciata all'Associated Press.
La Ross è stata nominata nel testamento del 2002 di Jackson come seconda in linea nell'affidamento dei figli di Michael, nel caso in cui la madre della pop star, per morte o impedimento, non potesse più occuparsi di loro.

Un giudice ha però sospeso Katherine Jackson, mamma di  Michael, come tutrice dei bambini dopo che per una decina di giorni si sono persi i suoi contatti e ha incaricato come custode temporaneo TJ Jackson, nipote di Michael, notificando il cambiamento dell'affido alla Ross. La cantante 68enne e Jackson sono stati amici per molto tempo prima che il re del pop morisse nel 2009.

(CNN.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 01, 2012, 12:12:37 PM
1 agosto 2012

Grace Rwaramba (ex governante dei figli di MJ) pubblica una lettera


"Nel gennaio del 1997, Michael Jackson mi chiese di lasciare il mio lavoro come direttore del personale della MJJ Productions e aiutarlo a prendersi cura del figlio che sarebbe nato un mese dopo. Quel figlio era Prince. Non sapevo come avrei passato i seguenti 12 anni della mia vita ad aiutare a crescere Prince, Paris e Blanket dal momento in cui li abbiamo portati a casa, dall'ospedale.

Tutti sanno che Michael faceva di tutto per proteggere i suoi figli dalla scena pubblica. Nonostante l'uso di veli e maschere non era convenzionale, metteva in risalto quanto fosse importante questo problema per lui.
Aveva capito, probabilmente meglio di chiunque altro, che crescere come personaggio pubblico, in particolare nel settore dello spettacolo, può essere una ricetta per il disastro.
Possiamo tutti probabilmente citare nomi di figli famosi o giovani star che hanno lottato e in alcuni casi non sono riusciti a crearsi una normale vita da adulti a causa delle pressioni che hanno dovuto affrontare da bambini.

Il dramma recente che circonda la madre di Michael, Katherine, i problemi di custodia in corso e l'ormai disputa pubblica tra Paris e Janet sono esattamente ciò che Michael ha sempre voluto evitare ai suoi bambini.
Questi aspetti sono stati ulteriormente complicati da Gladys Knight e altri recenti commenti su Paris.
Ho grande rispetto e ammirazione per la signora Knight. E mentre sono d'accordo con lo spirito dei suoi commenti, attaccare Paris in pubblico non è la giusta risposta.

Michael insegnò ai suoi figli a rispettare gli anziani, Paris e i suoi fratelli lo capiscono bene.
Ogni genitore sa anche che i bambini lo metteranno sempre alla prova per i limiti di età e il dover affermarsi, in maniera che la disciplina sia sempre a un livello adeguato di punizione.
La signora Knight non riesce a capire che Paris sta ancora conoscendo la sua famiglia allargata.
Quando Michael era in viaggio, i bambini hanno avuto pochissimi contatti con le loro zie e zii.
Non hanno avuto il vantaggio di poter essere cresciuti e a contatto con altri membri della famiglia che li amavano.
Ora stanno imparando a vivere ed esistere al di fuori della 'bolla di Michael Jackson'.
Ci saranno sempre dolori e i bambini, come altri bambini della loro età, commettono errori. Diranno e twetteranno cose stupide e addirittura offenderanno le persone che cercano di proteggere i loro interessi.
La differenza tra Paris e tutti gli altri ragazzi della sua età è che il resto del mondo sarà sempre li ad osservarli.

Vi prego di essere giusti con Paris.
Datele la possibilità di fare e di imparare dai suoi errori, senza demonizzarla.
Lei è vivace, una ragazza molto espressiva e drammaticamente giovane. I tratti che hanno fatto di lei la pupilla degli occhi di suo padre sono gli stessi tratti che lei deve imparare a controllare, mentre matura raggiungendo l'età adulta.
Cerchiamo di essere attenti a non demoralizziamo il suo spirito. Mi si spezza il cuore a pensare che Paris e i suoi fratelli potrebbero diventare oggetto di critiche senza fine, per essere semplicemente bambini.

Michael amava molto i suoi figli. Lui gli ha dato gli strumenti necessari per diventare persone perbene e oneste.
Sono fiduciosa che nel tempo, Paris e i suoi fratelli impareranno che la loro famiglia li ama e vuole ciò che è meglio per loro.
Fino ad allora, vi prego di prendere i suoi tweets come un granello di sale.
Nessun bambino dovrebbe avere 700.000 followers su Twitter o qualsiasi altra piattaforma sui social media.

Grace Rwaramba


 :moonwalk_:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on August 01, 2012, 02:52:38 PM
Grazie LunaCielo !! :bearhug:  :michael-jackson: :ghsdf:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: popisdead on August 02, 2012, 08:33:07 AM
SEMPRE PIU INTERESSANTE!
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on August 02, 2012, 06:19:38 PM
 :ghsdf: :michael-jackson:

Qualcosa bolle in pentola....chiaro no?   ??? :icon_lol:   :michael-jackson: :icon_e_wink: :icon_lol:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 03, 2012, 01:10:55 PM
3 AGOSTO 2012


La madre di Michael  Jackson riottiene affidamento nipotini

Udienza definitiva il 22 agosto
 
Los Angeles, 3 ago. (TMNews) - Katherine Jackson, la madre di Michael Jackson, ha riottenuto l'affidamento, in via provvisoria, dei tre nipotini.
Una decisione definitiva sarà presa dalla giustizia il 22 agosto, che dovrà stabilire se questo ruolo dovrà essere condiviso con TJ, il figlio di Tito, uno dei fratelli del defunto re del pop.

La settimana scorsa, TJ, aveva ottenuto l'affidamento di Prince Michael (15 anni), Paris (14 anni) e Blanket (10 anni), dopo un'assenza prolungata della nonna, ottantaduenne, partita in vacanza per dieci giorni in Arizona.
"Sono e sono sempre stata molto vicina a mio nipote TJ e mi sono appoggiata a lui per crescere Prince, Paris e Blanket dopo la morte del padre", ha affermato Katherine Jackson davanti ai giudici, "durante la mia assenza ero sicura che i bambini stavano bene nelle mani di qualcuno che sa svolgere il suo ruolo di coaffidatario".

Nelle ultime settimane erano corse voci di ogni genere su litigi e presunti rapimenti tra i vari membri della famiglia Jackson, che, oltre all'affidamento dei tre ragazzini, discutono sulla gestione della fortuna di Michael.
Nel suo testamento la star del pop ha destinato l'eredità alla madre e ai tre figli, escludendo il padre e i fratelli.

(TMNews)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 07, 2012, 02:45:14 AM
6 Agosto 2012

dichiarazione dell'Avvocato di Janet Jackson, Blair G. Brown, anche a nome dei fratelli Rebbie e Randy:

"Sono l'avvocato di Janet Jackson. Faccio questa dichiarazione per conto suo e di Randy e Rebbie Jackson in merito ai recenti avvenimenti che coinvolgono loro, la loro famiglia e l'Estate del loro defunto fratello Michael Jackson.

Dalla perdita di Michael la principale preoccupazione di Janet, Randy e Rebbie è stata e continua ad essere la sicurezza ed il benessere dei figli di Michael, della loro mamma Katherine Jackson e di tutta la loro famiglia. Sfortunatamente queste persone sono state danneggiate dalle azioni degli esecutori dell’Estate di Michael, John Branca e John McCLain, dell’avvocato dell’Estate Howard Weitzman e delle persone insediate e pagate per eseguire i loro ordini.

La campagna mediatica negativa generata dagli esecutori e dai loro agenti è incessante. Nelle recenti settimane, i media hanno ricevuto notizie assurde – tutte dimostratesi false – di un presunto rapimento di Katherine Jackson e di un abuso fisico e verbale nei confronti di una bambina. Gli esecutori ed i loro agenti hanno anche emesso recentemente un comunicato nei confronti di Janet, Randy e Rebbie Jackson in cui vietano loro di fare visita alla loro madre 82enne e ai figli di Michael. Questo ordine non solo ha l'effetto di danneggiare le relazioni familiari, ma anche di isolare Katherine Jackson da chiunque metta in dubbio la validità del testamento di Michael.

Le azioni degli esecutori e di coloro che lavorano per loro possono essere capite solamente alla luce dei dubbi sul testamento sollevati da Janet, Randy e Rebbie. Gli esecutori non hanno mai spiegato come Michael possa aver firmato il testamento in California in una data in cui prove inconfutabili hanno stabilito che si trovava a New York.

E’ importante sottolineare che Janet, Randy e Rebbie hanno messo in dubbio la validità del testamento senza nessuna motivazione economica, non guadagnerebbero nulla a livello finanziario se si riscontrasse il testamento non valido. Vale la pena ripeterlo: non guadagnerebbero nulla a livello finanziario se si riscontrasse il testamento non valido . I figli di Michael saranno i beneficiari dell’Estate di Michael. Ciò che succederà con l’accertamento che il testamento non è valido è che gli esecutori saranno sostituiti e l’Estate e la tutela dei ragazzi saranno gestiti in modo da tutelare i migliori interessi dei ragazzi, che è ciò che Michael voleva. Le persone che ci perderebbero di più se si riscontrasse la falsità del testamento sono, ovviamente, gli esecutori e quelli sul loro libro paga.

Janet, Randy e Rebbie continueranno nella loro ricerca della verità per realizzare i desideri del loro fratello Michael.


(http://www.janetjackson.com/story/news/statement-of-blair-g-brown-on-behalf-of-janet-jackson-randy-jackson-and-rebbie-jackson)

 :moonwalk_:

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 07, 2012, 02:54:23 AM
6 agosto 2012

Il giudice Mitchell Beckloff ha reintegrato Katherine Jackson come co-tutore dei figli di Michael Jackson nel corso di una breve udienza a Los Angeles giovedì mattina.

L'investigatore del tribunale aveva intervistato i tre figli di Michael Jackson, così come la stessa Katherine Jackson.

"E 'chiaro che i ragazzi amano la signora Jackson e sono molto ben curati. Amano anche TJ Jackson (il co-tutore temporaneo), e la signora Jackson sta facendo un ottimo lavoro con i ragazzi", ha detto il giudice Beckloff.

L'avvocato di Katherine, Perry Sanders, ha detto al giudice:
"TJ è molto rispettoso nei confronti di sua nonna e tutti hanno lavorato bene insieme."

Diana Ross ha incontrato i figli di Michael Jackson mercoledì perché è stata nominata custode in seconda dei ragazzi nel testamento di Michael. La Ross era soddisfatta durante l'incontro delle disposizioni di custodia e l'ha formalmente autorizzata.

La scorsa settimana a Katherine era stata tolta la tutela dei figli di Michael Jackson, dopo che non erano stati in grado di raggiungerla al telefono per più di una settimana. Il nipote di Katherine, TJ Jackson, è stato nominato co-tutore temporaneo.

E' prevista un'udienza per mercoledì 22 agosto, dove ci si aspetta che Katherine e TJ Jackson saranno nominati co-tutori permanenti dei ragazzi.

Katherine Jackson ha appreso che era stata denunciata la sua scomparsa dopo che un televisore rotto nella Spa in Arizona dove si trovava improvvisamente ha iniziato a trasmettere un servizio sul suo presunto rapimento, secondo gli atti giudiziari depositati giovedì.

L'82enne matriarca ha scritto che nessuno dei suoi compagni - un gruppo che secondo altri documenti includeva Janet e Jermaine Jackson - l'aveva informata che i suoi nipoti stavano cercando disperatamente di entrare in contatto con lei. Il suo cellulare era stato preso, il suo telefono in camera non funzionava e "quando una delle persone che era con me ha chiesto se potevo comunicare con il mio iPad e ho risposto di sì, il mio iPad è stato portato via", ha scritto.

Il televisore in camera sua non funzionava "nonostante le ripetute richieste a chi era con me perché fosse riparato", ha detto.

"Una mattina mi sono svegliata al suono della televisione. Anche se non c'era alcuna immagine, ho sentito una trasmissione in cui si diceva che ero scomparsa", ha scritto.

Il suo racconto del viaggio che ha scatenato una faida familiare pubblica è arrivato nei documenti depositati per essere reintegrata in qualità di tutore dei tre figli di Michael. Il giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff le ha ridato la tutela dopo un'udienza giovedì ed ha accettato la sua richiesta che suo nipote Tito Joe "TJ" condivida con lei la tutela.

T.J. Jackson, 34 anni, è stato nominato tutore provvisorio la scorsa settimana dopo che Beckloff aveva ascoltato le preoccupazioni della famiglia che Katherine Jackson era tenuta contro la sua volontà in un altro stato. Il giudice ha detto giovedì che T.J. rimarrà come tutore provvisorio fino all'udienza del 22 agosto in cui verrà nominato co-tutore.

La mozione è stata accompagnata da dichiarazioni giurate dei due figli più grandi del cantante pop, Paris, 14 anni, e Prince, 15. I ragazzi hanno scritto che hanno acconsentito alla soluzione della custodia condivisa per se stessi e il loro fratello minore, Blanket, 10 anni.

Paris Jackson aveva utilizzato Twitter per chiedere il ritorno della nonna. Randy Jackson, suo zio, ha detto che Katherine Jackson era a riposarsi nella Spa su ordine di un medico. In una precedente richiesta presentata al tribunale, T.J. Jackson ha detto che credeva che sua nonna sia stata indotta a fare il viaggio Arizona da qualcuno che fingeva di essere un medico.

Nel suo racconto Katherine Jackson ha detto che il 14 luglio, "un medico è stato portato a casa mia, affermando che era in contatto con il mio medico personale di lunga data e veniva a controllarmi perché il mio medico personale non era disponibile" Quella persona, ha detto, le suggerì di volare in Arizona. Uno dei suoi avvocati, Perry R. Sanders Jr., ha scritto che è volato a Tucson nel tentativo di parlare con lei il 25 luglio e ha incontrato Janet e Jermaine Jackson, ma non gli è stato permesso di vedere la sua cliente.

Nelle loro documentazioni processuali, tuttavia, i suoi avvocati hanno rilevato l'ipotesi di una macchinazione per "ottenere il controllo sulla signora Jackson come un mezzo per arrivare ai fondi" appartenenti ai figli dell'idolo della musica.

"Come co-tutore TJ sarà in grado di garantire che nessuna forza esterna cercherà di deviare il sussidio familiare o qualsiasi altra risorsa ... a chiunque o per qualsiasi altra ragione che non sia il beneficio dei figli minori", hanno scritto gli avvocati Sanders e Sandra Ribera.

Fuori dal tribunale gli avvocati di TJ e Katherine Jackson hanno detto di non voler parlare più del viaggio e sperano che l'incidente rimanga in famiglia. Il giudice ha anche rimosso un ordine che proibiva ai ragazzi di viaggiare fuori dallo stato. Loro celebreranno il compleanno del padre a fine mese con una celebrazione a Gary, Indiana, la città natale della famiglia.


(RadarOnline.com)

 :moonwalk_:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on August 07, 2012, 05:08:48 PM
Grazie LunaCielo.
A me sembra ogni giorno tutto più strano...sono cose private di famiglia queste che stanno accadendo e se c'è una divulgazione così massiccia c'è un motivo ben preciso.
Non sarebbero state di dominio pubblico se avessero voluto.. :icon_rolleyes:
MMMhhh...mi sa davvero che....the best is yet to come ... :suspect: :animal0017:
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: popisdead on August 08, 2012, 11:05:24 AM
ma pensa te
Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LUNA on August 08, 2012, 02:08:31 PM
mah.... io continuo a brancolare nel buio. onestamente,non capisco cosa stiano combinando,nè,tantomeno,se stiano combinando qualcosa veramente (o se tutte queste favolette siano inventate per pubblicità/hoax/depistarci). vediamo dove arriva la loro testa....  :computer-losy-smiley:

*LUNA*

Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: LunaCielo on August 11, 2012, 07:14:21 AM
11 Agosto 2011

Debbie Rowe da pieno supporto ai tutori dei figli di MJ


Debbie Rowe - la madre di due figli di Michael Jackson - ha presentato dei documenti legali dicendo che SOSTIENE il nuovo accordo di tutela congiunta,ma avverte TJ e Katherine che interverrà solo se le cose non funzionano.

La Rowe ha depositati gli atti presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles oggi, dicendo che ha recensito l'applicazione della co-tutela e ha firmato l'accordo raggiunto tra TJ e Katherine di condividere le responsabilità genitoriali per Paris, Blanket e Prince.

Ma nella documentazione, Debbie mette in guardia : "Se la disposizione perseguita da TJ Jackson e Katherine Jackson diventata insostenibile, instabile, insicura, o in qualsiasi modo contraria agli interessi dei bambini, la signora Rowe cercherà intervento del tribunale."

Rowe sostiene la sua preoccupazione è per la salute, sicurezza e benessere dei suoi figli e dice che continuerà a garantire che le loro esigenze siano soddisfatte.

Si ricorda che quando TJ ha portato la prima petizione per la tutela, il giudice ha detto che Debbie doveva notificarla.

(Tmz.com)

 :moonwalk_:


Title: Re: KATHERINE JACKSON E LA PRESUNTA SCOMPARSA
Post by: blankie on August 11, 2012, 04:20:27 PM
Grazie LunaCielo.... :bearhug:

Io credo che mai nessuno separerà Prince, Paris e Blanket da nonna Katherine...Michael così ha deciso e non permetterà che separino nonna e nipoti....anche perchè lui è lì insieme a loro ..... :icon_e_wink: :michael-jackson:  :bearhug:
SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal