0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nascita di questo sito....non è strano?
June 26, 2010, 10:05:46 AM
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda che mi desta alcuni dubbi:

questo sito corrisponde al sito michaeljacksonhoaxdeath.com, tale sito è stato creato il 25 giugno 2009....

Non è quantomeno strano che nasca un sito che parla di un inganno lo stesso giorno esatto della morte di Michael?
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

Hazzely

At least stick on one thread You are not allowed to view links. Register or Login

...
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
May your spirit keep the freedom of a butterfly in spring and your heart be filled always with the joys of simple things. May your essence claim the freshness of the new laid morning dew. All of this...and more...
Forever, http]
You are not allowed to view links. Register or Login

si ma non tutti parlano inglese, questa è la discussione italiana.
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

LunaCielo

Ciao, comprendo i tuoi dubbi se sei iscritto/a da poco tempo (mi pare) e chiedi notizie per curiosità (almeno spero, in caso contrario non potrei comunque aiutarti perché non sarebbe giusto nei confronti di chi amministra i Forum).
Mi limiterò a dire a titolo personale quel che mi ricordo.
Io mi iscrissi allo "storico" MJHD qualche settimana dopo la scomparsa ufficiale di MJ,  nel 2009: è stato il primissimo Forum che trovai sul web, americano, gestito dall'Admin Amy (non ricordo il cognome) che lo chiuse (o fu costretta a farlo) dopo averlo in un primo tempo "sospeso" e precipitando gli utenti in un marasma notevole. Una bella botta.
I motivi? Non saprei di preciso, ricordo molta confusione e la sua dichiarazione di "commiato" per non meglio precisati "motivi di persecuzione" da ignoti.
Arrivò un altro Admin ma durò poco, e poi il sito fu messo in vendita nel mese di dicembre 2009 mi pare.
Altra notevole botta.
Probabili litigi personali tra utenti e Admin, non so dirti con precisione ma comunque  penso non ci sia nulla da nascondere, anch'io come te rimasi stupita quando lessi sulla cache di Google che la nascita di quel Forum era il 23 giugno 2009, mi pare di ricordare.
Ero in contatto con altri utenti del Forum a livello personale, quindi questo stupore fu esaminato e triturato bene al fine di capire cosa succedeva....
Se non ricordo male, tutti i messaggi inviati da tutti gli utenti per quel periodo andarono perduti. Mentre quelli relativi alla gestione del secondo Admin furono salvati.
Non mi dilungo sullo sconforto generale e personale, ci fu un po' di caos.
Trovai il sito-blog  di Souza&Mo, utenti del primo Forum MJHD , e poi si è approdati a questo dopo aver transitato nel MJKITForum retto da Souza&Mo.
Questi sono i miei ricordi, forse con qualche inesattezza, ma spero di averti aiutato in qualche modo a dipanare i tuoi dubbi: ripeto, non mi pare ci sia nulla da nascondere a meno che io non abbia capito nulla di questi "movimenti" tra siti americani, il che potrebbe anche essere visto che non mi intendo di queste cose amministrative ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

Ma come è possibile che il sito originale sia stato fatto prima della mosrte di MJ???????

Non è un fatto abbastanza grave e assurdo sul quale forse ci dovrebbe essere estrema chiarezza?
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions

*

LunaCielo

Beh probabilmente è collegato all'Hoax.... ;)
Last Edit: December 31, 1969, 06:00:00 PM by Guest
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

*

LUNA

a dire il vero,io so che il tutto è iniziato il 23/6/2009,ben 2 gg prima della morte! io non so nulla di come si apra 1 sito,ma,se non erro,si deve prima comprare una piattaforma (si dice così?) sul web e poi aprire il sito;insomma,c'è una cosa preliminare da fare,dopo la quale non si può + cambaire idea (nel senso ke il nome del sito resta lo stesso). bene:questa cosa preliminare fu fatta il 23/6 e questo l'ho visto accertato,xkè vidi con i miei okki la data del 23/6 sul web. non saprei come farvela rivedere,xkè non fui io a trovarla.....
a voi le conclusioni...... la cosa è +ttosto strana,xfino x una scettica/razionale come me


*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Anche io mi sono fatta questa domanda ma non ho trovato risposte.
E' verissimo quello che han detto Luna e Luna Cielo..non vorrei sbagliare ma l'hoax è stato messo on sul web il 24 giugno 2009....ricordo che ne avevamo pure discusso sul forum a cui ero iscritta e che ora , come tanti altri, non esiste più...
L'Hoax è un archivio formidabile di questi tre anni ...penso l'unica la memoria storica di questa great adventure.  :michael-jackson:

Spero con tutto il cuore che continui...

Bello esserci e bello finalmente parlare in italiano...Continuiamo ragazzi !!!  :bearhug:
Last Edit: June 02, 2012, 08:03:56 PM by blankie
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNA

certo,bellissimo poter parlare italiano,ogni tanto! a volte,mi viene il mal di testa.... comunque,direi che,anke solo la prova dell'axtura sito precedente la morte sarebbe sufficiente x capire ke è stata tutta 1 farsa. no?

*LUNA*
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
 :D  eh si.... più evidente di così...... Michael ci ha innondato di messaggi in questi tre anni e questo è stato il primo ...a buon intenditor poche parole... :icon_lol:  :moonwalk_:


Che favola parlare.....  :icon_rolleyes: cioè...scrivere,  senza paura di dire qualche strombolata !!!!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:


Ciao Luna, ciao a tutti !!!  :icon_razz:  :bearhug:
Last Edit: June 03, 2012, 03:27:10 PM by blankie
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNA

direi che potremmo anke pensare di "riprendere" i post + interessanti del forum e parlarne qui con + tranquillità,nella nostra lingua,laddove ci fossero dubbi/incomprensioni/problemi di traduzione. a dire il vero,certe volte,ho difficoltà a capire alcuni acronimi/sigle ke usano i madrelingua,o,comunque,trovo un po' stancante leggere km di (seppur interessantissimi) parole scritte in lingua straniera. insomma,ci si potrebbe dare una mano! pensiamoci su.
comunque,qualche volta,se ne abbiamo voglia,c'è anke la chat....
bacissimi


*LUNA*

friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Io ci sto !! :icon_bounce:.. Mi dispiace tante volte non partecipare a discussioni o postare poche parole ma come dici tu, Luna, è difficile il più delle volte  capire e interagire con  lo slang americano......  :icon_rolleyes:

Che bello vedere la sezione italiane che si muove !!!  L.O.V.E.    :bearhug: :moonwalk_:
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LUNA

You are not allowed to view links. Register or Login
Che bello vedere la sezione italiane che si muove !!!  L.O.V.E.    :bearhug: :moonwalk_:


certo ke xò siamo pokine! neanke 10,vero?

LUNA

friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

blankie

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
Che bello vedere la sezione italiane che si muove !!!  L.O.V.E.    :bearhug: :moonwalk_:


certo ke xò siamo pokine! neanke 10,vero?

LUNA



eh si a 10 non ci arriviamo davvero.... :icon_bounce:...magari a 7 !!!!!  :icon_bounce: :icon_bounce:
Dopo tre anni non siamo rimasti in moltissimi..ma come si dice....pochi ma buoni !!!!  :icon_bounce: :icon_razz:
Last Edit: June 09, 2012, 09:20:58 PM by blankie
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal