0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

blankieTopic starter

  • Registered users
  • Hoaxer
  • View Profile
  • It's all for L.O.V.E.
  • 2350
Buon 2012
December 29, 2011, 04:59:04 PM
  ;)) Un augurio di cuore e un abbraccio a tutti gli italiani dell'Hoax: non ho mai capito quanti siamo. Sarà che qui si sta talmente bene che, nonostante le difficoltà di interagire in una lingua che non è la tua, comunque ti senti a casa ed anche io , in verità per questo motivo, frequento poco questa nostra sezione.  ;)). Love you all.



Un augurio in italiano a tutti voi amici insostituibili dell'Hoax sparsi tra mille nazionalità ma uniti dall'amore per Michael   bearhug ...grazie per la vostra presenza, le emozioni che mi regalate, la compagnia che mi fate. Vi amo moltissimo.  ;))




Un augurio con immenso amore a te Michael   michael-jackson/ che da quel 25 giugno mi hai cambiato la vita. Starò sempre al tuo fianco e ti seguirò per sempre con tutto il mio cuore, con la mente e con la passione che mi hai insegnato a mettere nelle cose che faccio.  :D .
                                                                           
                                                         
                                                      GRAZIE      :-*      THANKS

                                                           
                                              BUON 2012      bearhug

                                                forever                      UNITED IN L.O.V.E.

                                                     
Last Edit: December 30, 2011, 09:46:47 AM by blankie
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
LOVE YOU MORE

*

LunaCielo

Re: Buon 2012
January 04, 2012, 01:14:45 PM
 ;))  Grazie e Auguri di cuore anche a te e a questo Forum magnifico che ci accoglie!

Felice 2012 a Tutti, e soprattutto a Te moonwalk_/ Michael, noi siamo sempre un grande, grandissimo esercito d'Amore, leale e fiducioso,  siamo con te e camminiamo uniti nelle nostre naturali diversità, in nome del rispetto dei veri valori che contano in questa Vita!


 beerchug :-* ;)) :D ;))
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal