0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

LUNATopic starter

PROCESSO
October 03, 2011, 05:23:49 AM
come mai non c'è nessun topic aperto riguardante il processo?? mi sembra un evento importante,si potrebbero mettere gli aggiornamenti + significativi anche in italiano!!

LUNA
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
MAKEthatCHANGE.....
[http]]

*

LunaCielo

Re: PROCESSO
October 14, 2011, 12:01:19 PM
 :( Hai ragione!

Mi ero ripromessa di fornire dettagli e considerazioni  in merito o comunque di trovare un po' di tempo per farlo.
Personalmente  sto seguendo velocemente le tappe del processo e leggo naturalmente in questo Forum le impressioni.
Forse dipende da noi italiani richiedere l'apertura del topic anche nella nostra lingua?
Io non ho dubbi che l'intero processo contro il Dr. Murray faccia parte del disegno ingegnoso di Michael, che continua a disseminare briciole sempre più luccicanti di verità!
Ho osservato le due foto fornite, e francamente ho rilevato che siano false come la prima sull'ambulanza (naturalmente: se la prima foto è ormai sfacciatamente falsa, devono essere false per forza anche le eventuali e successive!
Ricordo, subito dopo la scomparsa" di Michael, che si cercò di giustificare l'impossibilità di "vedere" il corpo (anche da parte della famiglia Jackson, da diversi suoi esponenti) perché ridotto "molto male" a causa dei tentativi di riportarlo in vita: e che addirittura anche il viso sarebbe stato tumefatto, e il torace, e altre simili scuse.
Da quel che è permesso vedere dalle foto....ciò non sembra essere vero.
Inoltre, sembrerebbe il corpo di un trentenne anziché di un cinquantenne (premesso che Michael è tuttora un gran bell'uomo snello e atletico, basta rivedere This is it!) soprattutto dai lineamenti.
E poi: il tubo ancora attaccato al naso, il cerottone, le posizioni del corpo (nella prima foto la stranezza dei piedi che non si vedono) e poi quel lenzuolo spiegazzato: la mia prima impressione è stata di ilarità, e non sono rimasta affatto "turbata" poiché quel corpo può essere o un manichino o un altro cadavere somigliante a Michael, o Michael stesso photoshoppato, di sicuro non è il corpo "cadaverico" di Michael che ha ordito una grandiosa, spettacolare manifestazione del suo genio.
Secondo me tutto "l'apparato" giuridico messo in piedi fa parte della scenografia, è però possibile che non tutti siano consapevoli di recitare una parte del copione.
A me basta guardare i pupazzetti di peluche sparsi ovunque per capirlo, non so gli altri :D
....io sono sempre "believer", fortemente e appassionatamente.

L.O.V.E. a tutti bearhug
Last Edit: June 09, 2012, 09:34:05 AM by LunaCielo
friendly
0
funny
0
informative
0
agree
0
disagree
0
pwnt
0
like
0
dislike
0
late
0
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions
No reactions



I'm Alive, I'm Live, I'm A Lie...

 

SimplePortal 2.3.6 © 2008-2014, SimplePortal